Ciao a tutti, secondo voi che ne sapete certamente più del sottoscritto è in prevsione una versione dell'Active Tourer 218 xd? grazie per l'aiuto.....
Ciao, per il momento non si e' ancora sentito ancora nulla a riguardo. Penso che una eventuale estensione la faranno unicamente se otterranno buone vendite della 220xd. Indipendentemente da cio' visto che le news per Marzo le hanno pubblicate si andrebbe per inizio estate...
Grazie. Io comunque ci conto. devo cambiare la mia x1 18 x drive e mi piacerebbe prendere la 218 senza rinunciare alle 4 ruote motrici....
Io volevo fare una AT Xdrive (dalle nostre parti la trazione integrale in inverno aiuta,con tante curve e tanti sali-scendi) ma ho rinunciato proprio perchè si partiva solo dal 220d con il cambio automatico e 6250 euro in più eran troppi, chissà forse avrei dovuto aspettare un attimo......
Ma ... a rigor di logica sulla nuova x1 dovranno riproporre la trazione xdrive anche per il 150 cv, quindi mi aspetto che prima o poi la mettano ...
Inoltre la nuova X1 sarà costruita sul pianale della AT/Mini a trazione anteriore principalmente e x-Drive .
Si penso anch'io che la faranno. Purtroppo devo cambiare il mio X1 aziendale e devo fare l'ordine entro Aprile....
per il momento vi dovete accontentare della nuova 214d da 95Cv Sempre più Active, nell’offerta di motorizzazioni intelligenti e di formule d’acquisto vantaggiose. A partire da marzo, la Nuova BMW Serie 2 Active Tourer è disponibile anche nella motorizzazione 214d. Il tre cilindri diesel Twin Power Turbo da 95 CV, sviluppa una velocità massima di 185 km/h e contiene i consumi, nel ciclo misto, a 3,8 litri di gasolio per 100 chilometri e le emissioni di CO2 a 99 g/km. La costruzione modulare del motore (unione di mono cilindri da 500cc) rappresenta la migliore soluzione termodinamica e consente brillanti prestazioni pur mantenendo la potenza erogata dal 3 cilindri da 1,5 litri entro il limite dei 70 kW (con rapporto peso/potenza di 55 kW/t) che la legge impone per i neopatentati. I quali, oltre ad entrare nel mondo dell’auto dalla porta targata BMW, possono anch’essi approfittare della soluzione che BMW Bank GmbH ha studiato appositamente per questo modello: BMW Serie 2 Active Tourer 214d a partire da 199 euro al mese con BMW Free2Drive, e BMW Service Inclusive per 3 anni o 60.000km. Quando si nasce Active, si è dinamici sempre, nella mobilità ma anche nelle idee per renderla più vantaggiosa.