Salve a tutti,volevo sapere se posso montare sulla mia 335d e92 su gomme 225/35/19,255/30/19 cerchi con et 37 sia all'anteriore che al posteriore...cosa rischio a livello di sicurezza e di estetica?grazie in anticipo a tutti!
rischi di più a livello "normativo"... cambiare la larghezza della carreggiata è una violazione del CdS.
sì se monti distanziali ma a libretto nn è specificato et...quindi stando dentro il passaruota io andrei tranquillo e poi 3 mm sono impercettibili
grazie grazie x le risposte...i cerchi che cerco io ci sono nelle seguenti misure (sempre da "19): 8 x 19 et37 9 x 19 et39 Come posso organizzarmi,che misure prendo? tutte e 4 uguali o misure differenziate? AIUTATEMI PLEASEEEE!
Chi ti ha detto che rischi, "sbadatamente" ha errato (come qualcuno ti ha già confermato). Vai qui e trovi il cerchio -mod. 230-, peraltro raccomandato da BMW per la tua E92, che riporta esattamente le misure da te citate: http://felgenkatalog.auto-treff.com/ Altrimenti, scegli il cerchio che vuoi. Ciao, Adolfo :wink:
re ho visto il sito...quindi scusate "l'ignoranza "...le misure da me riportate sono giuste cosi? io volevo sapere per quali misure optare tra l'anteriore e il posteriore,ovviamente tra quelle da me sopra citate...