Ragazzi esteticamente che ne pensate di questo posteriore? esteticamente mi piacciono molto i quattro scarichi ma li trovo un po esagerati su un diesel....
Ecco, bravo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Della Duke prendi quello normale replica performance. Ma riesci a trovarlo a poco? Io quello col prezzo più basso lo trovai in Spagna sui 450 euro spedito:mad:
Sinceramente?? Nn ho capito una mazza....me ne intendo poco di fili e il tester nn ce l'ho nemmeno....tu nn riesci a verificare meglio e magari fare pure delle foto su tt il cablaggio? Se vado da un'elettrauto della mia zona mi guarda male e mi dice di no subito,senza guardare in auto...
I 4 scarichi assolutamente no, e imho sia quella americana che quella cinese sono dei 335i, e non li metterei manco su quelle: i 4 scarichi sono per le M e basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non temere devo rimetterci mano perchè senza luci di posizione rimane soltanto retroilluminato quindi devo rivedere tutto
Ho appena ordinato il diffusore da me postato su ebay è praticamente la replica del duke dynamics ma costa meno della metà... spedito mi viene a costare 250€ ovviamente eventualmente devo aggiungere spese di sdoganamento e altro...
Grazie caro! effettivamente non sto messo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo appena ordinato diffusore per doppio scarico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora dopo circa 1 oretta di smanettamenti e ricerche su altri siti sono finalmente riuscito a capire i PIN realtivi al cambio DCT M3 il cambio ha un connettore con 10 pin di cui soltanto 9 sono utilizzati a questi pin sul cambio vanno collegati ai pin derivanti dal connettore bianco (4 pin) e connettore blu (6 pin) che stacchiamo dalla cornice dello steptronic a cosa servono? Connettore Bianco 5 PIN Troviamo P,D,R,N Rispettivamente in questo ordine PIN 3: RETRO PIN 4: FOLLE (N) PIN 5: DRIVE (D) La P non ci serve (il cambio non è predisposto per i freni di parcheggio) Connettore BLU Troviamo i cavi relativi all'illuminazione il positivo +12V e PIN 1: non usato (nelle auto americane troviamo il +12V) PIN 2: Illuminazione notturna (positivo) PIN 3: Illuminazione notturna negativo PIN 4: modalità DS PIN 5: +12V PIN 6: Modalità DS (non ne sono sicurissimo) Ora veniamo al cambio DCT con il suo bellissimo connettore da 10 PIN partiamo: PIN 1: Illuminazione notturna (negativo) PIN 2: Illuminazione notturna (positivo) PIN 3: RETRO PIN 4: FOLLE PIN 5: MODALITA D/S PIN 6: Illuminazione croce centrale PIN 7: Illuminazione simbolo + PIN 8: +12V PIN 9: Illuminazione simbolo - E adesso ai collegamenti: PIN 1: Illuminazione notturna (negativo) CONNETTORE BLU PIN 1 PIN 2: Illuminazione notturna (positivo) CONNETTORE BLU PIN 2 PIN 3: RETRO CONNETTORE BIANCO PIN 3 PIN 4: FOLLE CONNETTORE BIANCO PIN 4 PIN 5: MODALITA D/S CONNETTORE BIANCO PIN 5 PIN 6: Illuminazione croce centrale CONNETTORE BLU PIN 4 E 6 PIN 7: Illuminazione simbolo + CONNETTORE BLU PIN 4 E 6 PIN 8: +12V CONNETTORE BLU PIN 5 PIN 9: Illuminazione simbolo - CONNETTORE BLU PIN 4 E 6 Importante: Fatto i collegamenti la modalità DS non funzionerà per farla funzionare bisogna fare un ponticello dal cavallo BLU 4 e BLU 6
Bene [MENTION=1638]Zed[/MENTION] ora sembra più chiara la spiegazione....nn capisco cosa parlavi 2 post indietro..."senza luci di posizione rimane soltanto retroilluminato"