Troppo tecnico per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> So che lei ha il MotoG. Questo ha questa cosa che dici tu?
Scusate ma vi riferite al Moto G 2014 ? Perchè quello di mia moglie di dual sim nemmeno l'ombra.. Di dual sim c'è anche questo che aveva suggerito una volta Scrondo e mi sembra un bell'aggeggio per essere un muletto.. http://www.hdblog.it/huawei/schede-tecniche/huawei-honor-3c_i2542/ http://www.amazon.it/Honor-Smartphone-Display-Pollici-Quad-Core/dp/B00PK9MTXC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1421529905&sr=8-1&keywords=huawei+honor+3c
moto g seconda generazione è dual sim, mi pare sono quelli venduti in europa e probabile mai venduto ufficialmente in italia, anche la garanzia è quindi europea per esser muletti anche troppo, mi andrebbe a finire che il muletto diventa migliore del nexus 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Il moto g 2014 5" è venduto anche Italia anche se prendendolo su amazon ti consiglio la versione francese così hai caricabatterie e auricolari. Io ne ho fatti comprare almeno una decina tra amici e conoscenti... Tutti molto soddisfatti
Sezione Android Un bel telefono... Come ti hanno detto ti deve piacere la miui ed è alla pari del interfaccia ios...
Sezione Android Assistenza da quel che so, se lo compri da un sito online italiano ci pensano loro però per problemi seri penso che lo spediscono in Cina.
Il Moto G come la stragrande maggioranza dei Dual Sim in commercio e' solamente Dual Sim - Dual Standby. Questo significa che nel momento in cui rispondi ad una chiamata sulla SIM 1, la SIM 2 viene temporaneamente disattivata fino al termine della chiamata. Quindi mentre sei in una chiamata con una SIM, se ti chiamano sull'altra risulti "non disponibile" e se ti mandano SMS, questi arriveranno solamente al termine della chiamata. Con un Full Active puoi ricevere SMS e chiamate sulla SIM2 anche mentre sei in una chiamata sulla SIM1. Personalmente uso un Dual Sim - Dual Standby e mi trovo benissimo. Unica scocciatura l'impostazione per attivare il 3G su una delle sue SIM volta per volta.
Chirissimo, grazie! Per fortuna (?) non sono cosi ricercato. Posso vivere tranquillamente con questa limitazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora per me non va bene. Quando sono a telefono su quello privato, non posso permettermi di non essere raggiungibile su quello aziendale.
Quando sono al telefono su quello privato io di solito sono gia' nel letto, mezzo addormentato, mentre la moglie workaholic sta finendo di sistemare gli ultimi numeri
ragazzi, come mi avete consigliato, uso l'app di Gmail su S5 .. ma perchè la ma mail che invio mi arriva anche sul mac? non ho visto dovr togliere sta cosa.. grazie