Eliminazione Valvola Riduzione portata Olio Frizione e8x e e9x | BMWpassion forum e blog

Eliminazione Valvola Riduzione portata Olio Frizione e8x e e9x

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Freno a mano, 15 Gennaio 2015.

1. Freno a mano

Freno a mano Secondo Pilota

650
    33
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    50.068
    964 C2, 320d f31
    Ciao a tutti,

ho scoperto che esiste una riduttore di portata sul circuito idraulico della frizione (nello specifico mi interessa per la mia 120d e87)

A quanto pare il ritardo e l'indeterminazione del punto di stacco che ho sempre riscontrato è colpa proprio di questo riduttore.

Cercando in rete "Clutch Delay Valve Delete" pare ci sia una marea di gente che ha fatto questa modifica con ottimi risultati.

Qualcuno di voi l'ha fatto?

Grazie

2. Mrspeed

Mrspeed Collaudatore

469
    1
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    21
    BMW E90 320d Attiva
    Sapevo di questa cosa sui benzina E46, in molti hanno fatto tale modifica ma sui modelli successivi non ho notizie su tale modifica.

3. Doch16

Doch16 Primo Pilota

1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Si fatta sul mio m3 e46 con ottimi risultati addirittura non ce stato bisogno di comprare niente perche' questo riduttore togliendolo i due attacchi pompa e tubo si potevano ricollegare alla perfezione, alza la macchiana sul ponte e vedi se il tuo si puo' fare lo stesso lavoro prima di comprare il Clutch Delay Valve Delete

Condividi questa Pagina