Salve ragazzi, è da un mese che ho un problema con la mia bmw, mi capita che se premo a fondo il pedale dell'acceleratore, la macchina sale fino a 5000 giri e poi non va oltre è come se ci fosse un limitatore, ho già provato a pulire il debimetro ma nulla da fare, ho fatto anche pulire il corpo farfallato ma nulla, non so più dove sbattere la testa!! grazie in anticipo a tutti!!
Ciao Gegix, forse non ti ha risposto nessuno perchè non ti sei presentato nel forum, c'è l'apposita sezione, presentati e poi vedrai che le risposte non tarderanno ad arrivare :wink: Comunque, puoi darmi più informazioni a riguardo ? Kilometraggio dell'auto, impianto GPL ? Mai fatto pulizia degli iniettori ? Il filtro è pulito ? Hai per caso fatto una rimappa recentemente ? I fattori possono essere molteplici... Anche io ho la tua stessa auto.
Ciao, mi sembra strano perchè io la presentazione l'avevo fatta ma vabbè magari ho sbagliato io e non ho creato correttamente il post perchè sono un po' impedito ahah, provvedo subito, comunque ha 95000 km senza gpl e i filtri sono a posto gli iniettori non penso siano mai stati puliti, hai mai avuto problemi simili?