Sono entrato in contatto con questo meccanico tramite un annuncio presente su ebay annunci,l'avevo sentito 2 mesi fa circa e mi aveva consigliato di fare l'intervento,io ho tirato finora ed ho spaccato,ieri l'ho incontrato e mi ha dato l'impressione di una persona preparata ed appassionata,credo farò il lavoro li da lui ma voglio un attimo documentarmi prima. Qualcuno lo conosce? qualcuno ha fatto dei lavori da lui? Io dovrò rifare la catena di distribuzione dopo la rottura. Attendo news.
Catena n47 Ciao,scusami anche io ho contattato questo Stefano,hai fatto l intervento da lui?e una persona affidabile?grazie,alberto.
Geom. Stefano Verolanuova (BS) Intervento fatto circa un'anno fa,da allora ho percorso 21kkm circa,la macchina va bene. Molto preparato,ama parlare,veloce nei lavori,con me ha cominciato a fare la modifica all'albero a camme di aspirazione che fa su tutti i suoi motori ora da quanto vedo. Io te lo consiglio,sentilo per lo meno,digli pure che hai parlato con Nicola col 118 da Varese,si ricorderà di me. Sent from my iPhone using Tapatalk