Infine perche mi avete messo dei rating negativi , nn mi pare di aver detto parolacce o offeso nessuno mah solo perchè nn ho risp in maniera tempestiva credevo che mi arrivassero direttamete delle notifiche alla casella mail le eventuali risposte.
non capisco neppure chi ti abbia dato rep-, per quanto ho potuto ho cercato di dare una mano. ho qulache domanda, hai fatto tutto il finanziamento con bmw? 5 anni, 390 al mese+6000 di anticipo? o solo 3 anni?
Credo che la Rep- sia stata messa dal mod per l infrazione al regolamento... Ma qualcosa non mi torna a sto punto: 23010 euro di rate (59) 29000 euro riscatto 6000 euro acconto 58.000 di spesa? Sarebbero 16500 di interesse, il 40% del valore dell ' auto ! Non mi torna .....
Ho rifatto i calcoli, purtroppo credo sia giusto. togliendo un 15 euro di assicurazione rata leasing , quindi partendo da un rimborso di 375 euro mensili esce un TAEG del 8.99 , che sarebbero coerenti a un TAN del 4 o 5 %.
Ho rifatto i calcoli anche io... sembrano coerenti... Maxirata 60%, paghi circa 13.000 euro d'interessi con tasso al 6,99 e spese istruttoria di 230..la rata mi viene un po' inferiore, ma nel cado tu avessi finanziato anche incendio e furto i conti mi sa che quadrerebbero al centesimo.
Finanziamento + Maxi Rata Era da buttarci un 200 euro in più al mese.. Sempre una bella fetta di interessi ma il riscatto avrebbe eguagliato il valore ...
.... É risaputo che le case automobilistiche preferiscono vendere le auto tramite finanziamento e non in contanti. Ognuna ha una finanziaria nel gruppo che ovviamente riesce ad offrire tassi più bassi delle finanziarie esterne. quando a fine anno le società del gruppo consolidano i conti si capisce quanto effettivamente la casa automobilistica ha guadagnato.
Ma per chi acquista auto con finanziamento, la stragrande maggioranza delle persone, è davvero comodo che vengano offerti finanziamenti direttamente dalla casa costruttrice con interessi agevolati.... Il problema è scegliere un finanziamento consono alle proprie esigenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie ancora ragazzi per le dritte Cerchero la starda migliore mi avete fatto chiarezza. Ciao