Fai il bravo....ci vuole almeno un po' di foschia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a voi è capitsto con i led negli antinebbia di avere i flash ad accensione motore? Avete risolto con bmwhat?
La mia E91 LCI "Plus++" I flash li elimini togliendo il check luci se è possibile, te lo fanno perche probabilmente hai messo lampadine a led che assorbono meno e quindi il check luci li fa fare i flash Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ecco qualche foto con i fendinebbia a led: Qui una versione rivisitata del mio Dynavin con torque: da notare il grafico dell'altitudine molto fashion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quasi quasi ci faccio un pensierino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domanda hai pagato le spese doganali alla consegna?
R: La mia E91 LCI "Plus++" No no su queste cifre vai tranquillo non paghi nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il dynavin l ho trovato anche qui in Italia... un negozio in sicilia... 600e se non ricordo male Stupendo montato... complimenti... ma una domanda... il tasto per disattivare lo start and stop dove finisce? Non lo vedo in foto...
R: La mia E91 LCI "Plus++" Nel mio caso non ho lo start and stop e neanche gli altri pulsanti, ma dovessi averli si mettono nello sportello del posacenere (viene venduto uno sportellino ad hoc che sostituisce l'originale) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo dipende da quanto viene dichiarato dal venditore. Sotto i 22€ non ci sono spese, oltre in teoria si... Qualche tempo fa, ho comprato da Taiwan per un valore dichiarato di 40 dollari e quando mi hanno consegnato il pacchetto ho dovuto pagare 11€ di spese dognanali /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Mi pare strano... io sapevo che fino a 50e non ci stavano spese... comunque sicuro ci sta una soglia minima io ho comprato da HK, valore dichiarato 22 dollari e non ho pagato spese doganali... Grazie Giu per il chiarimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Gianfry, le stesse sono in vendita in Italia, a Firenze e con costo inferiore... Verificato direttamente stamani col venditore. http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=271709919055 Inviato da Nokia 3310S
E difficoltoso sostituire le lampadine tradizionali dei Fendi con queste a led? E necessario togliere ruote e passaruota?
La mia E91 LCI "Plus++" No basta girare le ruote in senso opposto e svitare 2 brugole del passaruota Inviato da Nokia 3310S
R: La mia E91 LCI "Plus++" Maniglie pronte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mancano i collegamenti finali e ci siamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un ringraziamento a [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] per l'aiuto sulle misure e per i preziosi consigli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />