chiaro, tutte le macchine a trazione posteriore e col motore posteriore hanno molta trazione sulla neve. La 911 peró é davvero qualcosa di spettacolare!
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati [ QUOTE=Ale_72;7414691]La 126 non so, ma la 500 che avevamo in casa ai tempi era così. Una era la levetta dell accensione. L altra dell aria. Sono giovine, ma ho fatto in tempo a guidarne qualcuna. Vorrei dire che erano bei tempi, che la 500 era una figata, ecc ecc. Ne ho guidata una l altro giorno e posso affermare con certezza che non ci farei nemmeno 500 metri su una 500old. Almeno non a Milano
Mi viene il panico solo a pensarci....la 964 sulla neve.. sono diventato un fifone , preferisco non rischiare ,però è vero , in teoria si muove bene
sicuro le 126 ed affini hanno anche un controllo di trazione in aiuto ......cioè' il motore che spinge, poco
La 126 la aveva la mamma di un mio amico ai tempi delle medie. Visto il rumore che faceva la avevamo ribattezzata simpaticamente "la biturbo".
evabbé dai, allora visto che siamo in tema mi permetto di sottoporvi questa foto mia, che a me personalmente piace molto (la foto in se fa schifus, non sono un gran fotografo)
bel video da buon possessore di 996 non posso che approvare Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cironi recensisce cose che per gli "addetti ai lavori" sono il pane quotidiano... Buon tutorial per le nuove leve
Che dice cose che se hai un attimo di interesse per un veicolo sai da sempre... Per esempio della 996 racconta difetti che sinceramente un appassionato porsche, ma anche uno con un po di interesse per le auto sportive, obbligatoriamente conosce... dopo aver visto alcuni suoi video, mi son detto: ok adesso mi dici qualcosa che ancora non so?!? E di cose che NON SO ce ne sono tante! Praticamente quelle che ho visto nei suoi video, sono informazioni che saprei dare anch io. Chiudo il capitolo Cironi, che gli ho già dato troppa importanza... Spero di essere smentito in breve tempo
ah adesso ho capito, chiaro si io purtroppo non riesco ad appassionarmi ai suoi video...in generale per qualche motivo fatico a vedere video sulle auto in italiano e non mi piace per nulla l approccio del giornalista italiano. Da quel punto di vista mi piacciono solo gli articoli/servizi di inglesi e tedeschi...
Già, gli unici video italiani che guardo volentieri sono quelli di Paolo Massai, forse anche perché ho conosciuto di persona il Prof. grande persona! https://www.youtube.com/user/paolomassai8