Ragazzi perdonate kla mia assenza,ma il lavoro è lavoro.....dunque...ho visto che sono stato menzionato e quindi vi dico la mia: Io ho montato il powerkit sul F32;costo 1200 euro + 130 circa x il nuovo collaudo e libretto(in pratica alla motorizzazione neanche loro sapevano cosa controllare e mi hanno messo il timbro e via.....).Solo con il PWK la macchina va bene e sembra che abbia più dei 200 cv dichiarati BMW. Seconda fase.....monto il modulo Cr7 Pro esattamente come ce l'avevo prima.....la machcina vola e diventa davvero un aereo......ci si potrebbe fermare qui,ma io,x eccesso di zelo,ho abbassato il "rail" del modulo a ore 11 e l'auto è diventata più gestibile....meno belva x intenderci. Le prestazioni pure ve le dico in maniera spicciola.....la mia F32 scende di tachimetro appena sotto i 250 e in accellerazione pura me la gioco senza problemi con un 530d di un mio amico. Ovvio il PWK costa un pò....però ognuno è libero di scegliere come vuole! Il mio giudizio è positivo
Ma la bmw ti obbliga di fare la modifica sul libretto oppure è facoltativo? Perché a me non hanno detto nulla.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutto si fà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
BMW performance kit per 520d BMW se monta il Perfornance kit ti fa anche l'aggiornamento a libretto ... Sono obbligati a farlo ! Sia per un discusso di garanzia sia perché verificano il lavoro fatto ... In altri modi si abbasserebbero a livelli di preparatori esterni non ufficiali !
Devi farlo x forza.....però l'aggravio sul bollo è di una quarantina di euro l'anno e sull'assicurazione non dovrebbe aggiungerti neanche un euro.
Dovrei stare sui 240 cv in versione con rail del modulo a ore 12,e sui 235 circa come la porto ora con rail del modulo a ore 11
Oggi ho fatto un pezzo a tre corsie con pochissimo traffico, dove so che trovo un tutor in entrata, ma non quello in uscita , quindi ho avuto la possibilità di tirarla al massimo. Ma quando arriva a 230 km/h attacca il limitatore, o almeno credo sia quello, perchè non c'è verso di andare oltre, anche se secondo me ne ha ancora. Nel modulo il rail è tarato come da default, sale bene, ma a primavera penso che farò una capatina in BMW a chiedere tempi e costi per il PWK PS con il venticello di traverso di oggi il muso scarrocciava che era un piacere
si .... Però se non sbaglio la casa da la velocità max a 227 km/h, così come danno il 320 per 231 km/h che però non staccava, almeno fino ai 236 km/h (oltre non ci sono arrivato) Possibile ci sia una tolleranza di soli 3 km/h?
Alla massima velocità lo scarto è di 4,5 km/h .... nella prova di Auto al tachimetro segnava 221, in realtà faceva 216,4 ... :wink: .... quindi con tutta probabilità col modulo arrivi attorno ai 225 circa se il tachimetro ti segna 230. In tutta onestà non credo che il limitatore la blocchi ... mi sembra già un buon risultato guadagnare 10 km/h di solo modulo ...