ciao ragazzi.. finalmente è arrivata.. :sbav::sbav: e.. ho già fatto qualche modifica!! eccovi le foto.. [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG]
ciao e complimenti per il ferro e' come la mia con due porte in meno. presentaci la macchina anche nei dettagli tecnici e come l'hai configurata. complimenti ancora
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20 Bianca (bellissimo colore). Per i raduni puoi fare riferimento a [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION]. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ogni volta che vedo il nuovo volante M Sport mi "emoziono": è proprio bello !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti...acquisto in estremis...pre rest. Benvenuto nel club delle bianche. ..e xdrive! Bel mezzo
Originariamente Scritto da montoya73 Complimenti...acquisto in estremis...pre rest. Benvenuto nel club delle bianche. ..e xdrive! Bel mezzo ordinata ai primi di ottobre.. sapevo che avrebbero fatto il rest... ma ho avuto una mega offerta dando indietro la f21 118d che avevo acquistato ad aprile 2014.. per prendere questa.. e.. l'ho presa al volo!!
neo arrivata.. 120d xdrive Msport 3p Complimenti bellissima l'M-Sport è sempre magnifica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quoto al 100 un altra xdirve bianca a torino? scherzo ovviamente bel mezzo cmq... M...poi...con quel volante...:sbav:
molto bella complimenti, peccato solo per la strumentazione "base".. su un auto così dovrebbero mettere il display di serie per forza!