Buonasera ragazzi, è da qualche giorno, ma credo lo abbia sempre fatto, ogni qual volta parto da macchina spenta sento dopo forse 20km/h un rumore proveniente dal passaruota anteriore e poui niente più non riesco a capire cosa possa essere. Chiedo lumi a voi.....grazie vi seguo sempre..
E' come uno stoc!!!!!!! sistematico appena supero puntualmente i 20 km/h passaruota anteriore sinistro, come se si attivasse qualcosa boh!!!!
potrebbe essere la barra stabilizzatrice... la mia ultimamente cigola e ogni tanto fa stoc!!! falla alzare e vedi se i silent block della barra sono apposto!!!!
No Fabietto è come se si attivasse qualcosa. Lo fa quando a motore spento accendo parto e a 20 km/h sento SDUM!!! poi niente più!!! il rumore dei silent è completamente diverso....
non saprei... speriamo non sia niente di grave! la mia è da lunedì in officina bmw per un calo di prestazioni intermittente....
Fabietto secondo me non è nulla e solo che vorrei capire di cosa si tratta, è come se si attivasse qualcosa. Se qualche cervellone del forum legge il mio post la risposta sicuramente la avrò, anche perchè qui ci sono dei geni.....Auguroni per la tua bestia......