Preferivo l'altra delle barche, questa onestamente non mi dice nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci sono e lavoro per la macchina fotografica: ho passato le vacanze natalizie ripulendo cantina, casa e garage in cerca di tutte le cose inutili, tutte fotografate e messe in vendita su eBay Annunci e Subito.it, devo racimolare il più possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prima non mi piace, la panoramica è troppo invadente, la seconda invece tra le barche e l'albero è molto interessante, ha molto potenziale quel paesaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, d'altra parte è una panoramica fatta senza reflex, senza cavalletto, senza punto nodale e senza software appositi per l'unione degli scatti: non si può pretendere molto...
R: Il 3D degli amanti della fotografia... È tuo? Bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
Boom di vendite nel giro di 24 ore: ieri ho venduto il 75-300 e oggi sono andati tutti insieme 7D, 10-22, battery grip Polaroid e accessori vari! Ora sarò orfano di macchina fotografica fino a fine aprile, poi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E meglio non andare avanti con i poi perchè penso al conto in banca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />