ecco l'ospite http://www.amymacdonald.co.uk/gb/home/ con tutto il rispetto non terrei troppo in considerazione il suo giudizio
Meno male che ho letto il suo parere! Stavo per firmare il contratto di acquisto per la versione Nismo, ma ho fatto appena in tempo a fermarmi.
Bravo! non mi ricordavo il nome era lei! ed è appassionata di sportive da quando aveva 15 anni, insomma tipo Jamiroquai... dai amici, non facciamo i soliti maschilisti...io ho trovato donne davvero preparate in materia... inoltre nel suo caso aveva fatto un ottimo tempo sul circuito di TopGear, appena sotto Tom Cruise. e piu' di tutto, a differenza nostra, le ha avute tutte e puo' esprimere un giudizio di esperienza!!!
Ok..... lasciando stare la bellina McDonald , parliamo di altro. Sono state presentate fior di Sportive con la S maiuscola. Soprattutto da parte delle case americane e giapponesi. comincio con quella che più mi stuzzica perchè la conosco molto bene e perchè come concetto di sportiva è la soluzione che mi garba di +. se proprio non si volesse eccedere ci sarebbe sempre la GT350 "normale" Io mi ci vedo bene con la GT350R.
Saltando dall'atra parte del mondo ecco la nuova NSX Bella?? brutta?? ne carne ne pesce?? bhò?? Mentre per la MustangGT350R sono rimasto da subito entusiasta , per questa non è accaduto lo stesso . Forse perchè c'è anche la fantastica Ford GT??
Assolutamente d'accordo. Non sono una volpe e non sono interessato all'uva, ma trovo più interessanti i garage messi assieme con cifre modeste (relativamente) piuttosto che quelli di un qualsiasi parvenue milionario. Con qualche milione di $ son bravi tutti a mettersi in garage le solite note senza fare troppa selezione..
Eh... poi magari sono io ad essere una capra ma ho "quasi" imparato a conoscere la mia vettura dopo 5 anni e 100mila km... tra cavolate, pista, pirlate, guida in scioltezza. SE hai un parco macchine di 10 macchine del genere, le tiri fuori per mezz'ora al mese e le rimetti al suo posto (e non dopo aver fatto OPL a manetta di certo!) diventa difficile esprimere giudizi a 360°. Poi dalle mie parti si dice che "non devi mangiarne 10 fette per capire che è polenta" ed è anche vero.. Però o sei un pilota ed allora certe cose le hai nel DNA, o sei un tester di professione, oppure alcuni giudizi sembrano affrettati!
Per me alla fine ha solo espresso un giudizio personale, come del resto facciamo tutti. Alla fine era un giudizio detto in una trasmissione di auto che fa in gran parte solo spettacolo, e di veramente tecnico propone ben poco.
Concordo, hai ragione! Ma se non ci fossero questi giudizi, come faremmo noi appassionati a scannarci?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora non ditemi che se foste degli arcimiliardari non avreste in garage tutte quelle vetture, ed anche di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> saranno anche bravi tutti a mettere insieme macchine con quei $.......ma io preferirei comunque averli
Visto che NON correrò mai questo pericolo, posso solo ipotizzare cosa farei. Dunque... no, non mettei in garage auto a casaccio, invece avrei qualche cosa di molto specifico da usare in pista. Quindi carrello, pullman tipo Motorhome per caricare la macchina, e via a fare il pirla tra i cordoli. Forse cederei ad un solo colpo di testa: una Mclaren F1 GTR. Arancione. Da guidare con le cuffie come la puntata di Top Gear! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Per intenderci:
e chi intendeva auto a casaccio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi da arcimiliardario, normalmente per strada continueresti a girare in 320d? magari un 991 (scegli tu motore e trazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) o una Mercedes AMG GT non è meglio? e per andare con moglie e figli su neve coi bagagli e gli sci non è più comodo un RR sport? se sei single va bene anche un Macan e se poi d'estate ti rompi le bal.le di girare con la lamiera sulla testa.....una spider non ce la mettiamo? magari una Jaguar f type poi la macchina da pista va bene......ma una 458 speciale no? insomma non dirmi che hai i soldi che ti escono dal buco del c.....ehm, delle orecchie e non ti metti in garage il mito per eccellenza, quel cavallino che tutti noi amiamo fin da ragazzini..... vedi che pian piano il garage si compone.....senza che neanche te ne accorgi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />