eccolo, questo video -compresi i suoi testi...erm...dubbi- é quello che mi ha definitivamente messo il tarlo della 964! e il bello é che io stavo cercando proprio un Cayman 987...questo video mi ha fatto aprire gli occhi su cosa desideravo veramente...mettere 2 marce con un 964 mi ha convinto definitivamente! se va tutto bene la prossima settimana concludo...si vedrá! spero di non fare il passo piú lungo della gamba... @andreas_ba, update sulla mia situazione -dopo assenza causa vacanza in egitto- via uozzapp PS: qualcuno vuo,e la mia Nissan? é in vendita...mai pista
L'unico passo troppo lungo è quello che non si fa. Prendila godila usala martattala curala che tanto la vita è breve.
é quello che penso anche io, e per fortuna anche mia moglie! (credo che lei in realtá intenda "prendi quello che ti pare, basta che dopo taci un attimo!!")
Ieri sono andato a metterla in moto,era dal 30 novembre che non aprivo la porta del garage.. Collegata la batteria,mezzo giro di chiave ....e via il borbottio deciso del fatto Six. . È letteralmente incredibile la qualità costruttiva di quell'oggetto. È stata pensata per durare nel tempo,gli anni passano e lei è sempre uguale.
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati 964 che versione ? Stiamo parlando di ? Sent from my iPhone using Tapatalk
Che bella questa 930 turbo cabrio.. che stile http://suchen.mobile.de/auto-inserat/porsche-930-turbo-cabrio-nur-5025-original-km-1-hand-hamburg/203337412.html?lang=de&pageNumber=17&__lp=100&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=20100&makeModelVariant1.modelId=3%2C24%2C5%2C21%2C6%2C7%2C17&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&negativeFeatures=EXPORT&noec=1
Matteo,hai ragione ,ormai i partecipanti a questo topic conoscono la mia passione per il vecchio maggiolino..... Ma non è assolutamente scontato che tutti lo debbano sapere. Eccolo....
Feb, la febbre 964 si alzera' parecchio....siamo in previsione di una prossima beatificazione, concludi l' affaire!
Molto bella, in effetti si vede anche che è una delle ultima dagli specchietti retrovisori già a goccia e non più squadrati. Molto bella davvero, e poi se la luce del pc o qualche strano riflesso non m'inganna, noto un colore assai insolito, ossia un verde, di cui però non so il nome specifico. P.S. Ci sei stato anche al ring ?
No Matteo gli specchi sono una modifica che ho fatto fare io stesso nel 2002,stufo di vederla con quelli quadrati,nonostante siano a mio parere mooolto più belli con il senno di poi non lo farei più. Per quanto riguarda l'adesivo...non oserei mai attaccarlo ad un auto che non ha calcato le curve dell'inferno verde,secondo tradizione un forte anatema coglie chi osa farlo! Direi che la picolina è grossomodo a quota 200 runde!...dal 2009 non mi ha mai più accompagnato nelle mie trasferte tedesche,ma non è detto che non mi torni la voglia di andare con quella prossimamente.
beh si ...certe cifre ,sono irreali,sparate li giusto per alimentare la speculazione,però la rivalutazione era inevitabile. Trattasi di auto praticamente indistruttibile con tutte le caratteristiche delle "old" ma con in più Abs e servosterzo ,che per un uso "normale" è un bell'aiuto per diminuire esponenzialmente le possibilità di morire travolto da un SUV. cambi l'olio (che è una mezza cisterna) ogni anno e ci infili benzina nel serbatoio. Ovvio ragazzi scordatevi tutte quelle caxxate che si vedono in internet o che si leggono sui forum...una 964 con va come un cayman e nemmeno come una 996...ma che goduria!
Ahh ok, pensavo fossero quelli suoi originali, non ho pensato che in effetti nel 90 era ancora agli inizi della produzione. Comunque concordo, meglio l'originalità, ma come dici, sono molto più belli questi a goccia. Al ring invece come si è comportata ? Ovvio che non ha nulla da spartire con le moderne, ma spero neanche troppo male.
Difficile,impegnativa,ribelle....ma super tosta ! Come sempre. Non può competere in prestazioni con auto di 25 anni più giovani,ma in quanto a resistenza e affidabilità non ha paura di nessuno. Viaggia ancora forte e ti diverti alla grande.
Solo qualche modifica di poco conto fatte in un epoca in cui la usavo molto più di frequente di quanto non faccia ora. Ho fatto modificare gli ammortizzatori originali da uno pecialista della mia zona (Dal Fiume),ho elimitato un silenziatore e sdoppiato lo scarico,rimappato la centralina e spostato il limitatore di 300 giri (così San Donato e Acque minerali si può mettere la seconda senza rimanere a metà con la marcia) ed infine sostituito dischi e tubi dei freni. Tutta roba che in mezza giornata si può ripristinare come in origine. In ultimo ho preferito installare cerchi replica (economici) da 17 pollici, con canale post. da 9 pollici (8 originale)calzanti Michelin cup.
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati È ottimo colui da cui sei stato per gli ammortizzatori. Invece non ho capito cosa intendi con rimanere a metà della marcia. Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai ragione Matteo non è ben chiaro ciò che ho scritto! Faccio un esempio ,dopo la frenata in fondo al rettilineo del Mugello per affrontare la San Donato ad un regime giusto mi tocca mettere la seconda,ma con il limitatore originale fissato a 6800 ,mi trovavo il taglio della potenza già all' inizio della salita senza nemmeno riuscire a riallineare la vettura. In quel momento con vettura tutta sbilanciata e storta è piuttosto complicato cambiare rapporto per metter la terza. Ora con limitatore a 7100 allungo in fuori giri fino in alto e metto la terza con auto già dritta.