Come detto in un precedente post pensavo di cambiare la mia E85 per una Cayman......ma ne sono andato a vedere un paio e ci ho ripensato.....non fa per me.....per carità bella....ma per me un po troppo....e un po troppo Porsche :-) Quindi sto ripiegando....(ma in realtà non è un ripiegare perche mi piace di piu :-) ) su una bella BMW Z4 ...ma la e89 questa volta :-) Ne vorrei una tipo questa....ma mi spaventano un po i sedili cosi chiari (nella mia attuale li ho rossi...e non ho mai avuto problemi di sporco....ma mi hanno un po stancato)....e non mi piace troppo prendere un 2009 con 65.000 km per sostituire un 2007 con 69..000 km :-/ http://ww3.autoscout24.it/classified/239573862?asrc=st|as Buona Zeta a tutti.
Allora alza un pò il budget e prendi qualcosa di più fresco. Per gli interni chiari io non ho mai avuto problemi, certo richiedono qualche attenzione in più ma nulla di preoccupante.
in realtà quella che hai quotato è molto bella, e i km sono adeguati per l'età della vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e credo che trattando, visto che è un privato, a 17k € la puoi portare via.......e credo sia un eccellente acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti il web è abbastanza "ricco" di Z4 23i, non avere fretta, anche se probabilmente questo è il periodo migliore per acquistare una spider
Approfitto per chiedere a chi ce l'ha gia.....la mia aveva i sedili in pelle ma non quelli sportivi e mi sembra di capire dalle foto che anche nella E89 sono presenti due tipi di sedili...qualcuno gli ha provati entrambi e sa dirmi se quelli sportivi sono piu comodi ...esteticamente mi piacciono sicuramente di piu.
Cercala con quelli sportivi, quelli "standard" sono proprio bruttini da vedere e non hanno proprio poca tenuta laterale.
Infatti adesso l'annuncio non c'è più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per me sedili sportivi sempre, ma se sei un po' largo magari potreebbero risultare meno comodi...
http://ww3.autoscout24.it/classified/258688842?smid=Co-D-SM-TL-S& Sempre senza sedili sportivi....ma di questa cosa ne pensate....qualche occhio esperto che vede qualcosa? :-)
Mah, francamente si può trovare di meglio. Non fermarti ai prezzi che leggi su Autoscout, spesso sono irrazionali.
Oppure l'auto vale 20, scrive 25 e fa pure il prezioso... Comunque coi tempi che corrono, un'offerta sconcia ci sta sempre... Non costa nulla e male alla salute non fa