Ciao Fabio , si i DRL sono legali , ma per esperienza ti consiglio di acquistare quelli originali philips, sia per la qualità che per la durata , in quanto sono gli stessi che monta come optional la BMW , tempo fa sullaX1 con pacchetto X-line li montavo anche io . Sono ottimi
Stupendi..:sbav: Ma sono quelli del mio link? o un altro modello? per montarli poi..si attaccano alle luci di posizione 12v? Perche poi li hai tolti?
Li ho fatti montare in BMW, si sono quelli philips, se vedi la mia firma noterai un'altra auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devil per gli angel dato che ho ancora i 5w..volevo mettere qualcosa di più' luminoso..ho visto che consigliavi questi: http://www.ebay.it/itm/BMW-25W-LED-Angel-Eyes-Halo-Rings-Marker-Kit-E83-X3-E53-X5-Xenon-White-Colour-/171118425091?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item27d773f403&_uhb=1&clk_rvr_id=735291556117 Avevo trovato questi da 80w : http://www.ebay.it/itm/BMW-LED-Angel-Eyes-Marker-Xenon-weis-Corona-Ringe-Standlicht-E8-80-Watt-Rings-/390847417549?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW%7CModel%3AX3%7CPlatform%3AE83&hash=item5b00524ccd che ne pensi? saranno ancora più' potenti o saranno la stessa cosa dei 25w..? Quindi quella da 25w..sono 12,5w e 12,5w a lampada giusto? Mentre questi dovrebbero essere 40w e 40w?
Ho visto che hanno una specie di trasformatore..non sono diretti come i 5 watt..dovrei fermarli con delle fascette? O quelli sono gli adattatori per altri modelli tipo E90?
I modelli più potenti portano delle resistenze , essendo più potenti delle 5 watt , creano più calore , quindi aggiungono questi dissipatori, li. Lo chi con delle fascette è risolvi.
A devil scusa cosa ne pensi delle luci interne full white a led? http://m.ebay.it/itm/231319580113?nav=SEARCH Dici siano difficile da montare? Specie le luci di lettura nella plafoniera Sembrano facciano proprio un bel effetto!
Ti rispondo io che li ho montati da qualche mese presi propio dal link che hai postato,B e'per quello che riguarda il montaggio in 5 minuti fai tutto,tutta un'altra luce fantastica,basta con il solito rosso interno,veramente una botta di luce,vai tranquillo venditore serio veloce e affidabile.
Ok, grazie! Ci sono tutte le luci interne giusto? Il mio unico dubbio è la sostituzione delle due di lettura nella plafoniera anteriore..
Ciao Fabio, visto che il tuo post é tra quelli piu recenti in proposito e che hai il mio stesso modello di X3, puoi dirmi quali led hai usato per gli angel? e come ti trovi? Magari postandomi anche il link di dove li hai comprati? Grazie mille Salvatore
Ciao Salvatore..io li ho montati un paio di anni fa con dei 5watt (allora erano i più potenti in circolazione). Ora ti consiglierei quelli del mio link precedente da 40watt..ne hanno venduti più di 100 quindi...ho intenzione di cambiarli anche io con questi da 40w..quelli da 5w si vedono solo al tramonto..però sono comunque belli..cambia tutto il frontale dell auto..se monti questi da 40 fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Fabio, cosa ne pensi di queste http://www.xenovision.it/led-xenon/angel-eyes-bmw-e39-24w-p-948.html possano andare bene anche per la nostra? La verità è che se posso comprare presso un negozio fisicamente raggiungibile potendo parlare con il venditore, mi sento piu tranquillo! appena possibile ci faccio un salto e ti aggiorno, intanto ti sarei grato se mi dicessi cosa ne pensi :wink:
Si vanno bene. Essendo da 24W sono abbastanza potenti.Però bisogna vedere se sono da 24W cadauno o da 12W.Credo la seconda.Prezzo abbastanza buono.
Ciao, mi hai messo la pulce nell'orecchio e quindi ho scritto per chiedere! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la rosposta: "In merito alla domanda sul kit per Angel Eyes E39, i 24W sono nominali di ciascuna lampadina, tuttavia il loro assorbimento reale su banco è di circa 8W a 14Volt (a motore acceso) per ciascuna lampada. La loro colorazione è bianchissima e l'eletava potenza dei Chip Led CREE le illuminerà molto bene gli anelli luminosi delle angel eyes per un risultato estetico accattivante." Li ho presi, vi aggiorno