Ah, si beh, come detto un po' è normale (il motore sembra girare leggermente più lentamente, fare più fatica...); però se il "di più" vuol dire che deve fare "più giri" del solito per accendersi...
Per quello che avevo letto io quando avevo avuto i problemi di aviamento a caldo, a freddo e' semplicemente una batteria "stanca".
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione La macchina da te postata è bella, anche come colori, strani ma azzeccati. Però c'è da chiedersi chi acquisterebbe un esemplare simile. (A parte ovviamente uno che la userebbe una volta al mese.) Cioè, uno che ha praticamente solo quell'auto con cui poter muoversi (come mi pare faccia tu già ora col 911), acquisterebbe sul serio una Turbo S con quei pochissimi km ? E sopratutto, in proporzione pagando di più apposta per aver quella peculiarità. (A meno che non ci siano altre Turbo S a cifre analoghe ma con più km, allora sarebbe diverso). Ma escludendo quest'ultima ipotesi, non so quanto poi sia conveniente. Sent from my iPhone using Tapatalk
molto bella, interni troppo accesi..io andrei sul biscotto ma perchè ho paura che il rosso troppo forte mi secchi. Comunque stupenda! Autoscout fa molto molto male..
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Nero con rosso non lo vedo poi così strano od inusuale, a dire il vero. Beh, le Turbo S cabrio son tutte sopra i 100-105, non è che il premium del chilometraggio qui lo si paghi poi così tanto.
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Parla il signore che riverniciò il BMW in viola metallizzato.
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Mah era il rosso che non mi pareva proprio standard come tonalità. Poi sarà che ricordo male, le ho viste stamane presto e l'ora può aver giocato brutti scherzi. Allora si, 10K in più per aver così pochi km ci stanno. Però rimane lo stesso che possa sembrar strana come scelta quella di una TT S da usare quotidianamente nel caso in cui non si abbia un ulteriore mezzo di supporto. Ma su questo frangente è meglio che io taccia. Sent from my iPhone using Tapatalk
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Perché "strana" come scelta? Il signore scende da una Carrera, non da una Classe S.
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Non è il 911 il problema, ma il TT che non ce lo vedo da usar spesso, l'S non migliora la situazione ed infine con quei km, la prendessi io, tra 5 anni ne avrebbe si e no 10.000. Poi ovvio, all'epoca c'era un tale che andava quotidianamente al lavoro in 959, quindi tutto si può fare. Ma sono logiche diverse e fatti tutti soggettivi. P.S. Dalla domanda mi vien da pensare che non abbia capito con chi sta parlando. Sent from my iPhone using Tapatalk
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Chi, io? Sì, ho capito a grandi linee la tua visione dell'auto sportiva, ma questa non è né una macchina d'epoca né una youngtimer; almeno da nuove diamo una possibilità alle macchine di essere usate come tali, dico.
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Com'era la citazione dotta del Sign. Andreas? Quella sull'uomo in punto di morte e la sua Gt3?
Si l'auto è solo la 911, però sembra per gli spostaminti quotidiani possegga una lavatrice rivestita in pelle pregiata Meriterebbe quasi una rep+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vedo l'ostatività all'uso quotidiano di una 911 turbo S... è ben lungi, da quel che ho capito, dall'essere un'auto impegnativa od estrema... e men che meno bisognosa di particolari attenzioni nell'uso (ricordo dotte critiche all'assetto in quanto troppo "moscio") Non è una 993 GT2, insomma... Glielo epitaffieremo sulla lapide... seguito dal nostro epitaffio, che reciterà approssimativamente così "è proprio vero che la teoria dei grandi numeri è corretta, infatti in mezzo a miliardi di stupidate, ha detto una grande verità" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riguardo ciò, prova a guardare questa discussione, in parte dovrebbe aiutarti perché poi parlano di numeri anche dell'S: http://www.6speedonline.com/forums/997-turbo-gt2/140562-997tt-production-numbers.html Hai colto male il senso della frase. Intendevo che conoscendomi dovresti saper come ragiono su queste cose e sui km in particolare. La Cygent ? Ho visto ora ce l'ha tra le sue auto. E' carina, molto equiparabile ad una smart come utilizzo, a parte il costo ovviamente. Si lo so quello, ho letto anche di altri che la usano come "daily car". Il mio era un discorso tutto soggettivo per il quale non ritengo proprio così appropriato usar una TT S tutti i gironi. Poi ragionerò male io, non lo metto in dubbio. Ma ho una testa per cui l'auto quotidiana deve servirmi solo a spostarmi, nulla di più. Per questo riterrei strana una tale scelta, ma per me soggettivamente. Anche perché, ho sempre pensato che usar tutti i giorni o quasi una vettura, le tolga quel qualcosa in più, quella specialità che invece ha una vettura che s'aspetta d'usarla soli in certi giorni di rado. Scherzando potrei dire, l'huskyte è contagiosa
Per me invece l'auto serve a rendere meno misera la banalita' dello spostamento stesso. Pero' fossi Lupinn mi domanderei innanzitutto se voglio "un'altra 997" seppur con tutti i plus del caso.
Sì Matteo, ma dico, la macchina d'epoca può ancora andar bene, ma pure quando prendo la macchina nuova la devo comprare per preservarla per il prossimo proprietario?
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Logiche diverse probabilmente condizionate in parte, oltre che dal proprio pensiero, pure dallo stile di vita adottato. Fin'ora ho sempre avuto la possibilità di scegliere come muovermi, in auto o tramite le proprie gambe, e come intuirete ho quasi spesso scelto quest'ultima ipotesi. Un domani chissà, magari allungandosi le distanze e non essendo più in grado di percorrerle così, potrei anch'io pensare di prender una vettura che faccia un po' più "colorata" la banalità dello spostamento quotidiano. Probabilmente anche qui vale in gran parte ciò che ho scritto sopra. Sent from my iPhone using Tapatalk
E perchè spostarsi con un "catorcio" quando hai in garage uno splendore che bastano 500metri di strada libera, od una curva presa come si deve, od anche solo il rombo all'accensione, per svoltare la giornata ? Poi sarò io che vedo in tutti gli oggetti il piacere dell'uso... per me l'unico limite all'uso illimitato sarebbe l'aurea di mito, però non tanto per l'usura, quanto per il rischio che accada qualcosa... però un'auto di regolare produzione, per quanto costosa o particolare, non l'ha (ripeto, per me)...
Confermo il vostro punto di vista delle cose. Io mi sono sempre detto che, qualunque sia o sarà la mia macchina (a meno che domani riceva una proposta da una ditta per una macchina aziendale per fare avanti/indietro dalla ditta!), la userò 365 giorni/anno, come auto polivalente per farci qualsiasi cosa: dalla spesa, alle commissioni, al giro sul lago, alla pistata, al pirla quanto mi prendono i 5 minuti. E se devo caricarci il pellet, gli attrezzi da lavoro etc, perchè no? E se alla fine avrà su tanti chilometri.. pazienza!! E non ci metterò i copri-sedili, ne' le plastiche ne' niente altro. Quando ho pensato alla 911, neanche per un istante ho pensato ad avere 2 auto da alternare. Visto che per usarla come ho in mente io però diventerebbe costosetta (perchè già la mia attuale non costa proprio poco per tenerla sempre al 100% della sua forma!), ho declinato perchè avrei finito per lavorare per la macchina o quasi. MA appena avrò il sentore di potercela fare mettendo ancora da parte qualcosina e godendomi ogni mattina il rombo, qualche sciocchezza la farò e sarà la mia "prima macchina", non certo la seconda!