Credevo non fosse in piano, invece Volvo si crea una nuova nicchia dal nulla: perchè abbassare un SUV e farlo coupè quando puoi rialzare una berlina? Via Volvo
Sì...solo che fino ad ora nessuno - a parte la AMC Eagle - aveva trasformato una berlina in una crossover "offroad"
si, ma questa è decisamente più alta rispetto ad una a4 allroad.......con la conseguenza che è goffa IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Volvo S60 Cross Country Non è niente male.. Hai capito volvo zitta zitta che ti sforna.. Sent by iPhone 6
Ufficiale: Volvo S60 Cross Country Segmento nuovo? E la mitica golf cross country dove la mettiamo? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://i279.photobucket.com/albums/kk123/lennyhope/country.jpg /IMG]
Idea interessante e esteticamente non male imho. Resto dilaniato dalla domanda sul perchè da 20 anni a questa parte la gente abbia sempre più questa impellente necessità di fare strade bianche (o zompare sui marciapiedi) con normali berline/wagon.Bah.
in effetti... me lo chiedo sempre quando vedo in giro le a4 allroad... spendere 4/5 mila euro in più per avere una copia della "A4 quattro" con le plastiche nere non verniciate in vista e un paio di "paracolpi" in alluminio... il colmo è poi quando sulla allroad ci mettono l'assetto sportivo ribassato..
Ufficiale: Volvo S60 Cross Country Si come la rover 25 streetway, la panda 4x4, la polo, La new beetle e altre che ora mi sfuggomo
Insomma, hai messo insieme cose piuttosto diverse. Rover e Polo sono (o sono state) semplici caratterizzazioni estetiche, dove l'unica differenza tecnica era l'altezza da terra leggermente aumentata, la Panda 4x4 è un'auto completamente diversa dalla Panda, con pianale diverso con e con forte propensione all'offroad. Fra questi 2 estremi ci sono molte via di mezzo
Si quelle che ho detto sono auto compatte, ma ormai il mercato lo detta il cliente e non piu la casa Inviato con il mio Nokia 3310
..ovvero peggiorare il comportamento dinamico e rendila più goffa.. mboh, a parte parcheggiare sui marciapiedi non capisco a cosa serva