Ciao a tutti, sono Marco e scrivo da Mantova. Sono a caccia di una nuova 118d F21 e sto leggendo tutte le discussioni al riguardo. C'è qualcosa di particolare a cui prestare attenzione al momento dell'acquisto? Grazie
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Firmato oggi pomeriggio, 118d automatica allestimento sport, proveniente da bmw fimauto Verona, del dicembre 2011 e 56mila km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena sarà a casa ve lo presenterò per bene! Questa: http://ww3.autoscout24.it/classified/264143065?pr=0&fromparkdeck=1 Impressioni a caldo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao e complimenti per l'acquisto. non so ma credo abbia il motore N47 un 2000 depotenziato, quindi soggetto al guasto/difetto della distribuzione. ti raccomando di accertarti bene dei km che siano quelli, e soprattutto se è stata sempre tagliandata in bmw, che vuol dire tanto in caso di danni. basta portare la chiave in un centro bmw e ti diranno cose sulla tua auto, se sarà stata sotto le loro cure.
Colpito e affondato, mi hai distrutto in un solo messaggio Il libretto riporta proprio il codice n47d20c C'è modo di prevenire questi problemi? Esistono discussioni al riguardo sul forum?
sul difetto del motore N47 cè pieno qui sopra, ma stai tranquillo , nel senso che non capita obbligatoriamente a tutti. diciamo che conviene cambiare olio più spesso, intervallando i 30.000km richiesti da bmw( con un cambio olio faidate). i tagliandi richiesti dall'auto falli fare sempre in concessionaria , perchè casomai in caso di danno distribuzione loro in parte , totale o altro potrebbero venirti incontro economicamente. quindi occhio che sia sempre stata tagliandata in bmw e soprattutto vedi la garanzia del tuo rivenditore al limite in caso di problema usi la sua per la riparazione. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231359-Problemi-alla-catena-motori-n47-DICIAMOLO-A-STRISCIA-LA-NOTIZIA!-Raccolta-adesioni
Portata a casa oggi, per il momento sono molto soddisfatto..soprattutto del cambio steptronic 8 marce.. Appena farò due foto decenti ve la mostrerò.. Ovviamente non riesco mai ad accontentarmi, ed ho già in mente di sostituire i cerchi da 16" a 5 razze della versione sport con i 17" styling 380.. Per quanto riguarda il collegamento dell'ipod, serve un cavo a y come questo vero? (nel bracciolo ho sia presa aux che usb) http://www.ebay.it/itm/iPhone-iPod-iPad-Y-Adapter-Interface-Kabel-USB-Klinke-BMW-E81-E82-E87-E88-F20-/110873006406?pt=Kabel_Stecker&hash=item19d08bd146
i cerchi vedi se monta i 18, in giro comunque ci sono miliardi di cerchi anche in buone condizioni, e comunque è un up che cambia aspetto alle auto
I cerchi a libretto ci sono sia 18 che 19, ma sinceramente il 17 mi sembra la giusta via di mezzo per non dovermi tenere due treni di cerchi separati..