Ciao ragazzi, scusate per il disturbo, purtroppo qualche settimana fa ho avuto un incidente con la mia BMW COMPACT E46 di cui ne ero innamorato, adesso dopo averla ridotta purtroppo non per causa mia in quelle condizioni, avevo intenzione di passare al coupè... Premetto col dire che circa 2 settimane prima di avere l'incidente, ho rifatto alcune cose nella macchina tipo: iniettori, collettore aspirazione, apertura della testata per la pulitura etc, etc., adesso non volendola più sistemare avevo intenzione di trovare un coupè con motore guasto, oppure in discrete condizioni a poco prezzo in modo tale da montare il mio motore... Ovviamente sto cercando un e46 coupè 320d diesel dal 2000 al 2005, so che è molto difficile, ma i qualche modo potreste aiutarmi? se possibile anche di Catania, in modo tale da non spendere troppo... Ringrazio tutti in anticipo per la disponibilità Saluti Danilo.
Non ti fossilizzare sulla zona. Magari fai un affare a 300 km da casa. Controlla spesso autosout, automobile.it e subito.it
si lo so..... questo è ovvio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie germano
Consiglio per esperienza personale: pagala un po' di più ma prendila vicino. Magari la vai a vedere più volte, ci pensi di più. Queste cose fatte al volo non ti danno il tempo di valutare con attenzione. "Mogli e auto dei paesi tuoi"
Tieni conto che se la vuoi coupè non la troverai mai del 2000, i motori diesel su e46 coupè furono introdotti nel 2003