La cucina di per se è anni '70 un po' mal ridotta. L'ho aggiornata con quel piano cottura preso un paio d'anni fà e gli altri elettrodomestici per naturale fine servizio. Le pentole le ha comprate mia moglie po' alla volta man mano che le servivano e le piacevano. L'ultimo acquisto è il polsonetto (quella col fondo tondo) in rame stagnato.
Non mi sembra di dimensioni particolari... dimensionalmente mi sembra un comune 5 fuochi, che intendi ?
dal cellulare, mi sembra che abbia i fuochi grandi, come quelli professionali, che aiutano nella distribuzione omogenea della temperatura.
MMMhhh mi sa che o devi cambiare cellulare, o hai il piano cottura dei puffi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque dal lato in primo piano c'è a sinistra la corona media, ed a destra la grande
Sono bruciatori standard...non quelli a doppia o tripla corona. Comunque Lohengrin grandissima manualità e pazienza.
Quello centrale si... tu sì che devi cambiare ottico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la forma dei supporti è come quell delle cucine professionali. Forse ha ingannato quella Davvero Soprattutto la seconda. Per fortuna ho un pasticcere che si fa tutto 'sto lavoro al posto mio... Da me non sei mai venuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non ci vedi, il senso di "sulla fiducia" è ben chiaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello centrale è a tripla corona. I sostegni dove poggiano le pentole sono in ghisa ad imitazione di quelli professionali. E' un discreto piano cottura da 90cm ma nulla a che vedere con i fuochi di una cucina professionale.