Un venditore di una concessionaria ufficiale bmw che non conosce la motorizzazione della 1///m e' da licenziamento per giusta causa. Manda un pm a paccagnella, lui ha qualche amico nella omonima conc. Bolognese.
Ciao, fai attenzione che non sia una ex GuidarePilotare; proprio da quel concessionario, tempo fa, era in offerta una M3 che spergiuravano non avesse mai fatto pista ("è intestata a Bmw Italia e non ad Alphabet" mi dissero con supponenza). Peccato che mostrai al venditore una foto in cui io la stavo guidando ad Imola; egli balbettò qualcosa di poco sensato e poi se ne andò. Dimenticavo: si erano pure dimenticati di attaccare nuovamente lo spoiler posteriore e, in controluce, si vedevano sulla carrozzeria le tracce dell'operazione maldestra.
Hai fatto la visura al pra, intanto? Secondo me con il nome/i nomi in mano dovresti risovere facilmente.
L'ho sempre detto che sei un Professionista con la P maiuscola!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Speriamo.Ma scusa,se e' un auto usata da guidarepilotare dovrebbe essere stata intestata a qualcuno di particolare?
Immagino quantomeno ad una societa' (o di noleggio o del circuito, o della scuola o simile). Immagino che una googlata veloce, nel caso non fosse intestata a privati o societa' con palese oggetto sociale, possa togliere ogni dubbio.
Se non erro, fino allo scorso anno, le auto GuidarePilotare erano intestate ad Alphabet o, più rare, a Bmw Italia.
eddai su.. che vogliamo sapere... io non avrei mai aspettato... https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do
Ancora non so nulla.sto aspettando.ma quindi anche se fosse intestata a bmw italia potrebbe essere un auto di giudarepilotare?
Se è di bmw italia, se ti va bene, era in uso ad un dipendente, se va male è stata una demo ... concessionarie, o peggio, guidarepilotare o forse anche peggio vettura test delle riviste...
Inutile arrovellarsi il cranio prima di avere delle info. Volendo, spulciando google images e avendo qualche dettaglio, se ha fatto pista/formazione o simile, sicuramente qualcosa si trova.