giusto per farti qualche esempio... http://allegro.pl/bmw-e91-lift-fotele-kanapa-tapicerka-czarna-skora-i4867116318.html
Vi presento la mia E91 Basta che vai su etk e lo trovi! Avevo verificato direttamente in bmw! Ma non hai detto che ti piacevano di piu quelli vecchi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Bhe piu o meno i prezzi sono quelli che ho trovato io!! Il problema è che essendo un Attiva io ho i sedili anteriori sportivi e vorrei trovarli uguali e non mettere quelli normali! Comunque grazie ci daró un'occhiata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, ho detto che ne ho trovata solo una coppia di quelli tradizionali a 250 euro. Questi nuovi li avevo sulla A4 B8 e mi piacevano parecchio, ma non li ho mai visti su una serie 3.
Vi presento la mia E91 Basta che cerchi su google immagini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Force ho trovato il para posteriore msport!!! E sto trattando degli interni completi, o in pelle o tessuto/alcantara Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 I mancorrenti restyling non montano, sono a due punti di fissaggio, la tua come la mia ne ha 3 invece. Dovessi cambiare idea, io se vuoi i mancorrenti della pre-rest te li regalo... Facciamo smontare dalla mia e li metti sulla tua, io metto i tuoi listelli... Tanto io non li uso! Inviato da Nokia 3310S
Vi presento la mia E91 Purtroppo ti sbagli, montano perfettamente, e sono a 3 pubti come gli altri! Sono stato in bmw e abbiamo controllato con il numero di telaio e sono perfettamente montabili Come puoi vedere si fissano come quelli vecchi e poi c'e la copertura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Io avevo ordinato i listelli per la mia, mi avevano dato quello della lci... Morale, sulla mia hanno detto che non son stati in grado di montarli. E parlo di officina ufficiale BMW della provincia pavese, con la quale ho dovuto discutere perché volevano pagassi una cifra "a forfait" nonostante non fossero stati in grado di eseguire il lavoro. Detto ciò, complimenti per la tua auto! Molto bella! Ah, dovrò chiederti (anche in pvt) dove e come hai fatto fare la turbina, perché mi sa che tra non molto toccherà anche a me... Inviato da Nokia 3310S
Vi presento la mia E91 Guarda io sono andato in bmw e ho chiesto, ha inserito il mio telaio e gli da la compatibilita! Anzi loro possono avere solo quelli versione 2011( quelli bassi) che a detta loro hanno sostituito gli altri Grazie per i complimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ma tranquillo, non ho dubbi in merito... Non sarebbe la prima volta che un rivenditore Ufficiale risulta incapace.. d'altronde, anche il montaggio dell'impianto xenon e del pack luci completo secondo loro non era possibile in after market! Inviato da Nokia 3310S
Vi presento la mia E91 La cosa assurda è che se le ordino qui sono circa 900€ per le barre, se le faccio arrivare da Germania 400€ da Polonia 380€ dagli Usa 350€ (nuove e complete di tutto) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Intanto devo decidermi a montare lo scarico e l'intercooler maggiorato che ho in garage da 6 mesi e i listelli dippati in carbonio lucido che fanno polvere in garage Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora ho cercato un po e sono giunto alla (possibile) verità sulle sbarre longitudinali: la foto dell'etk è leggermente diversa e più chiara, ovvero le sbarre lci sono compatibili con e91 restyling e pre-restyling mentre invece NON sono compatibili i listelli sotto le sbarre dove ci sono gli agganci. Ho forse confuso io quello che avevano detto dei 2 o 3 agganci ma in realtà anche vedendo la foto postata si puo notare che nella parte terminale le sbarre pre-lci hanno solo due agganci mentre quelli della LCI ne hanno tre (sono quei puntini che si intravedono sotto le sbarre stesse nell'immagine). Quindi riassumendo, sbarre LCI su pre-restyling si a patto che vengano cambiati anche i listelli sotto mancorrenti. Ovviamente problema che non sussiste per chi non ha i mancorrenti e li vuol mettere, in quanto direttamente comprerà quelli lci nel kit! :wink:
Vi presento la mia E91 Occhioni....... Finalmente Fanno la stessa luce, anche se dovró cercare qualcosa di piu bianco sia per gli anelli che per gli xenon!!! Devo decidermi a fare un po d'ordine in garage e a montare tutti i vari pezzi che ho in giro.... Prossima settimana vanno su anche i distanziali anteriori!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che modello sono? Sembra che l'anello esterno,nella parte alta,sia bella uniforme la luce.....i miei x esempio in quella parte rimane un pezzo che nn si illumina
Vi presento la mia E91 Non te lo so dire, le ho prese su ebay mesi fa, quando ancora non sapevo esistessero le mtech Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk