Mi son perso in chiacchiere e non ho fatto neanche una foto. Poi adesso son chiusi fin dopo la Befana e quindi niente... Nel frattempo Lunedi prima di andare a Como e Chiasso avevo dato una passata veloce di Ultimate Quick Wax dopo aver lavato la macchina, con il solo risultato di essermela trovata piena di polvere il giorno dopo. Invece prima di andare a prendere la moglie in stazione l'ho passata con questa dopo aver tolto la polvere con lo swifter di casa (con buona pace dei detailers) e la moglie ha detto: "ma cosa hai fatto alla macchina che e' splendida splendente e bellissima"? Adesso restera' in box per una decina di giorni quindi immagino la ritrovero' coperta di polvere come se non avessi fatto nulla. Certo che almeno potrei mettere il telo da interni, originale e credo anche bello (che non ho neanche mai spacchettato dalla confezione originale - ancora vergine dal proprietario precedente)
Se il tuo telo non fosse all'altezza dell'auto. Spendi 200€ per uno Cover Car. Ottimo prodotto, l'ho preso sia per l'M3 che in inverno riposa in garage, sia per il Pagoda del babbo
Credo che lo sia. E' quello fatto su misura dalla Morgan. Solitamente per queste cose se la cavano. Ma meglio la polvere dello sbattimento di spacchettarlo, metterlo e toglierlo ogni volta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io ho un "CoverCar"... e concordo con Ale sullo sbattimento di metterlo e toglierlo ! infatti riposa adesso sulla rotonda carrozzeria del cinquino "targaoro" ed è... vistosamente extra large /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è comunque parecchio bello : il felpatino dell' interno ed il tocco setoso della parte esterna sono piacevoli assai
Mah, non saprei. Dopo aver affinato la tecnica (parto dalle sacche degli specchi) lo metto su in pochi minuti. Se l'auto è ferma una decina di giorni o più, non mi sembra una perdita di tempo eccessiva. C'è anche da dire che il garage è collegato alla casa e vi è parte del mio studio, quindi vi passo spesso, ed il piacere edonistico di vederla avvolta per bene è insuperabile
Se l'auto è ferma 10 giorni o più vuol dire che son malato grave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Essendo la mia unica auto, un qualcosa da fare durante il we salta fuori sempre, volente o nolente. Si, ok, quasi sempre volente
eh...non stento a crederlo ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda questa qui...vettura originalissima, appartenuta alla mitica "Ecurie Ecosse", da me fotografata all'ultima M.M. al passaggio di S.Quirico d'Orcia. vediamo chi riesce ad indovinare chi impugna il volante di questa meraviglia (senza andare a vedere la entry list in rete... o almeno lo confessi...)
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Vista cosi pare che abbia dei cerchi ENORMI, tipo da 20/21"
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Oggi, su Dmax (affari a 4 ruote) hanno mostrato il restauro di una +4 con sostituzione telaio! Bellissima puntata!!