Personalmente trovo che soprattutto in ecopro convenga accelerare molto fino a velocità di crociera (in modo da raggiungerla in fretta) e poi praticamente togliere il piede dal gas. Mi sembra consumi meno Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Anche in eco-pro ci si può accorgere della scarsa resa (dal punto di vista dei consumi) vedendo che le indicazioni azzurre possono diventare grigio chiaro con accelerazioni troppo brusche, iniziamo a risparmiare evitando di farle apparire.
R: Domanda su cambio automatico le indicazioni diventano grigio chiaro se tu superi la velocità impostata nell idrive come limite di velocita eco pro... se imposti 100.. come superi ti esce il simbolo del piede con un freccia per indicare di decelerazione e le indicazioni cambiano colore..
Domanda su cambio automatico Pure a me sembra così, ma è anche solo da 2000 km che è di mia proprietà. Usandola poco perché sono sempre via, faccio fatica a dosare l'acceleratore. Magari anche questo ci fs
Domanda su cambio automatico Ciao ragazzi... Secondo voi nel traffico è consigliabile mettere il cambio in N o tenere schiacciato il freno con la marcia inserita? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Domanda su cambio automatico Io metto in N solo ai semafori Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Domanda su cambio automatico Alcuni dicono che non va bene a stare fermi con la marcia inserita! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Infatti a mio parere, la macchina è sempre in traZione, le pastiglie premute...... Se ti distrai rischi di inculare qualcuno.... Io preferisco mettere in N
Domanda su cambio automatico C'è un metodo per passare, con leva in S, da manuale a S automatico? Praticamente se io metto in S e per sbaglio tocco le palette mi va in manuale... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi sono 15 mesi che ho la macchina 118d m sport cambio automatico mai un problema 23000km al tac del cambio ogni tanto lo sento anch io xche' io arrivo parcheggio e spengo tutto e in antomatico passa in p adesso voglio provare quel passaggio con il cambio x vedere se ce differenza ..... l unico problema periodo invernale mi fisciano i freni....
Domanda su cambio automatico A me il concessionario mi ha consigliato di mettere sempre il freno a mano, quando metto il P se la macchina nn è perfettamente in piano. Nn mettendolo il perno sforza, e rischia a lungo andare di rovinarsi. Ciò implicare lo stare fermo . Se la macchina, una volta messo in P ondeggia un secondo è normale, me se fa quel rumore nn è normale.
Sì secondo me con quel rumore che fa non sarebbe normale e meglio come dici tu ....magari non succede niente...x ro e meglio evitare
Domanda su cambio automatico Io gli posto questo quisito e lui mi ha detto di fare così. È rischioso per il cambio. Perché il perno sforza e nn deve farlo
infatti io ho provato ieri a fare quel passaggio come dici tu e sinceramente sembra un parcheggio piu pulito e spegnendo la macchina non sento piu quel movimento della macchina tipo che rimane sotto sforzo con il cambio facendo a modo non sento sotto sforzo il cambio ....anzi grazie x il tuo consiglio