Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Lorsignori vorranno perdonare la confusione (che peraltro Andreas fa spesso); si riformula: Tirare anche solo un seconda-terza, quando in terza la macchina fa già i 175 all'ora Ad ogni modo, chi è lei? E che è 'sta confidenza? Chi è lei? Anche Andreas si è perso qualcosa, in questo caso la sua presentazione. Chi è lei?
Si reinvia alle anteprime del [mention=32281]Signor Luigi[/mention]. Nessuno. È tutta un'allucinazione di lorsignori l'esistenza di questa macchina.
Grazie.... complimenti per la bestiolina ed attendiamo lunga recensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Andreas scrive dalla Provincia Sud di Bari, qui 30 cm di neve. L'avesse saputo prima Andreas, avrebbe messo le termiche al Carrera 4... non hanno nemmeno buttato il sale– ed Andreas vorrebbe vedere, in Puglia...
In puglia non le avrei montate neanche io le termiche, comunque.. Peccato, sarebbe stata una buona occasione per testare la trazione
Mi sentirei di consigliare ad Andreas un buon corso di guida, dapprima quello base e poi, forse, quello sportivo Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Ma si rende conto della fortuna che ha.. tempo stupendo,macchina ok.. su di lei lavori con impegno e si arriverà alla perfezione assoluta inviato con il meucci