Buonasera a tutti, oggi in occasione della prenotazione appuntamento montaggio Power Kit Bmw Performance, ci siamo accorti di una perdita d'olio. Abbiamo alzato la macchina sul ponte notando qualche goccia d'olio sul cambio. La colorazione era scura, facendo così escludere trafilamento dal cambio, portandoci a scoprire (tramite specchietti e telecamera) una perdita dal motore. La zona interessata è quella dietro, pompa a vuoto. Sembrerebbe vite/guarnizione. Hanno verificato e il mio telaio non risulta soggetto ad alcun richiamo. Abbiamo verificato anche il discorso Propulsore N20 riduzione potere frenante ma ma nulla. Il capo officina super disponibile si sta già muovendo per ordinare i ricambi / verifica. Purtroppo per avere un'idea chiara devono smontare. Aspetterò la seconda settimana di Gennaio per fare tutto . Il mio post vuole essere solo una sorta d'allerta per chi come me possiede un 125i. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato altri casi. Ne sapete qualcosa ? Grazie mille
@Solver @beppecomo @Boni Massimiliano @F20ilippo database da aggiornare ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No Mattia dovrebbe già esser in elenco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> GRZ cmq.della segnalazione..
Ciao @F20ilippo, magari mi sbaglio, ma nel Database per le 125i non vedo: @MattiaF20 @Anerdiracing /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">