Ciao ragazzi, mi servirebbe un vostro consiglio: come fate voi a "mascherare" quei piccoli puntini che appaiono nel cofano o sul muso della macchina quando saltano dei sassolini? io sono andato a sentire da un carozziere e mi ha detto di metterci una gocciolina di colore ma non viene liscio, ci resta come una piccola bolla. Altrimenti mi ha detto di appoggiare la punta del pennarello indelebile per coprire il punto bianco. Voi non avete mai provato con l'indelebile? Vi ricordo che la mia BMW è nera.
la mia e' nera e uso il pennarello indelebile, se il buco non e' una voragine viene molto meglio che usando la vernice.........
Proprio oggi un sassolino bastardo mi ha colpito sulla portiera del guidatore ma la carrozzeria sotto è nera non bianca. è tutta così o sono solo le portire perchè sono in materiale termoplastico? Pensavo di usare la vernice per i piccoli ritocchi. Che dite?
le portiere dell'E92 sono in materiale termoplastico?? non l'ho mai notato su quelle che ho visto. a me pare lamiera