Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Anche il mio iphone mi fa vedere sia grassetto che sottolineato Andrea, che telefono usa? Un 3310? sent from iPhone 6 with tapatalk
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Anche dal mio telefono e dal tablet /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Andreas usa questo.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Vorrei ricordarvi che Andreas non acquista auto che non abbiano il veicolare. Lui sale in macchina, chiama casa e si fa leggere i post. Solo che non sempre gli vengono ripotate sottolineature e grassetti vari.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Andreas, di ritorno a casa, si accorge di aver perso uno dei suoi fantastici fazzoletti, quello giallo coi fiorellini rossi. È decisamente contrariato.
io la riterrei una fortuna ma si sa, de gustibus non disputandum est /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrebbe tornare sui suoi passi a cercarlo Sempre che non vi fosse alterazione alcolica in corso Asus
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Niente da fare. Città vecchia di de Andre con pochi aggiustamenti potrebbe essere la colonna solora di Andreas Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli In quell'aria spessa carica di sale, gonfi di odori Lì ci troverai i ladri gli assassini e il tipo strano Che ha venduto per tremila lire il suo fazzoletto ad un nano Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Intanto Lei ha perso anche la memoria perché non ha nel frattempo risposto ad una mia legittima curiosità...salvo ritenendo che ciò' sia voluto.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Non ci siamo. Non so se l'ha notato, ma la strofa è formata da endecasillabi seguiti da quinari, ed il suo non è quinario.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Vorrà scusare Andreas, avvocato, gli era proprio passato di mente. Appena finito di stuzzicare l'aperitivo tornerà sul suo quesito.