La mia E91 LCI "Plus++" No, mi son spiegato male: 16 euro X 4 maniglie=64 euro di spesa totale. Ritagliato i nottolini con seghetto da traforo. Differiscono di segnale in quanto se tu accendi le luci della plafoniera si accendono anche le luci del vano piedi, non quelle delle maniglie... Inviato da Nokia 3310S
La mia E91 LCI "Plus++" Ops... Ho detto una vaccata... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusate.
In questo topic si possono liberamente dire anche vaccate non ti preoccupare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" In realtà funzionano sia in abbinamento che "singole": -aprire col telecomando si accendono entrambe, chiudendo si spengono tutte e due -apro la porta dopo aver fermato l'auto, se la chiave è ancora inserita si accenderanno sempre contemporaneamente mentre se la chiave è disinserita dopo 20 secondi i led alle maniglie non si accendono. Inviato da Nokia 3310S
Oggi ho aperto un pacco di amazon arrivato prima di natale.. doveva contenere un seggiolino gruppo ll-lll per il grande, apro guardo dentro e ne trovo 2 invece che 1!!! è possibile subire questi spiacevoli inconvenienti?!! Mah!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=54802]GianMsport[/MENTION] fossi in te darei una palpatina a Peppiniello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuro non era lo stesso corriere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fosse sempre cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque è da Settembre che non me ne va una giusta... speriamo che la ruota giri... al più presto!!!!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Giusto per la par condicio ho appena aperto un pacco che conteneva la batteria e il filtro dell'aria per il mio scooter.. be il filtro è piegato in due con relativa crepa :mad::mad: Ma con i pacchi ci giocano a rugby??!
Ma si posso installare le luci sotto maniglie !?!?!? Bello ! Chi fa un bel foglio di istruzioni ?? Sono sempre più inscimmiato !!!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Con il materiale sono pronto: Adesso basta tagliare le mie maniglie e collegare il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />