Sguinzaglia il tuo infallibile segugio del web e vedrai che trovi tutto l'occorrente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fidati Giù, sono stupende di sera...poi la tua ne ha due per lato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Anche sulle maniglie dietro? Ma si accendono come le luci vano piedi, cioè è lo stesso cavo che alimenta?
La mia E91 LCI "Plus++" Sotto le maniglie sono fighissime fidati Io me le sono trovate sulla macchina e sono fantastiche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Devo togliere la sottoscrizione a questo thread!! Nuoce gravemente al portafogli Sent from my iPhone
Sulla maniglia sono molto belle anche se devo dire che avendo la macchina nera nn fanno lo stesso effetto che sull'auto bianca.
No Giuseppe, i led alle maniglie non si accendono con le luci vano piedi. Ti attacchi ai pin 10 e 11 dell'altro connettore della fra rispetto a quelle delle luci vano piedi. Non stare neanche a cambiare i nottolini della maniglie, prendi solo il led e ritagli i tuoi. Costi 16 euro x le 4 maniglie e 2 boccole come quelle per le plafoniere di cortesia. questo il risultato post image hosting
R: La mia E91 LCI "Plus++" Mi hai letto nel pensiero.. volevo proprio ritagliare i miei nottolini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come li hai ritagliati dremel o taglierino? Per il prezzo non mi torna cosi basso.. mi puoi dare più info? (Su eBay.de ho trovato i led con il cablaggio a 60 euro per tutti e 4) Per il collegamento ricordavo il pin 10 e 11 ma sai per caso in cosa differiscono rispetto il pin 35 delle luci vano piedi? Si accendono diversamente?
La mia E91 LCI "Plus++" Non vorrei dire una vaccata, ma dovrebbero accendersi soltanto all'apertura della macchina (tipo lampeggio degli indicatori di direzione) e non ogni volta che apri e chiudi le porte come le luci interne...
La mia E91 LCI "Plus++" Appena verificato, si accendono insieme alle sottoporta quando si apre la macchina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk