Ciao a tutti....qualche settimana fa ho acquistato questa stupenda BMW 116d in sostituzione alla mia 320d E91 del 2007. La macchina è in allestimento Sport, è di dicembre 2012 e al momento dell acquisto aveva percorso 56000 km. Non so se erano già compresi nel pacchetto sport, ma ha i sensori posteriori, il cruise control, luci sotto le maniglie e nel vano piedi, specchietti esterni e interni che si oscurano con gli abbaglianti, specchietto destro che si reclina verso il basso quando si inserisce la retro. Ero abituato alla mia vecchia 320d che era full optional con cambio automatico, questa invece ha cambio manuale, il quale lo preferisco rispetto all automatico. In queste due settimane ho percorso più di 1000 km e devo dire che mi trovo veramente bene, consuma molto meno rispetto alla 320 e ha anche una buona ripresa considerati i 116 cv. L allestimento interno poi mi piace moltissimo, è molto sportiva. Ecco alcune foto fatte al volo: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti ...molto molto carina... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena riesco t allisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se vuoi entrare nel gruppo telegram ..lasciami contatto in pm
Ciao,complimenti e benvenuto nel forum F20. I sensori e il Cruise sono optional oltre al pack sport...peccato per la radio business....è una delle prime sport,dopo la radio prof era nel pacchetto...e ora anche il BT. .. Beh almeno sei contento del mezzo!
Ecco la mia F20 116d sport Sicuro che la radio è business?mi sembrava mi avessero detto che fosse la radio professional in quanto ha la pinna sul tetto...è una cavolata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia F20 116d sport Si la radio professionale ha monitor e controller! La tua come la mia è business Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Ecco la mia F20 116d sport E chi non ha la pinna sul tetto ma ha l antenna cosa significa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia F20 116d sport Io credo che tutte abbiano la pinna! Non mi pare di averne viste senza Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Ecco la mia F20 116d sport Ah...allora ho le allucinazioni... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...che ha il vecchio serie 1 (e87/e81) Radio Businnes La radio prof ha il display sul cruscotto... come noti cambia anche la posizione del clima rispetto la radio.
Ecco la mia F20 116d sport Perfetto....ottima spiegazione... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk