Ma non hai risposto ... va meglio, va peggio o uguale all'originale? Hai più rigidità, e questo penso sia scontato, ma l'auto è comunque comoda e ben fruibile oppure no? Prima o poi dovrò cambiarli anch'io i supporti motore e il giunto, ma cosa mi consiglierai di mettere? Ovviamente tenendo conto che a me va già bene cosi com'è ora e che prediligo il confort alla sportività pura...
320cd - ///M!!! Se vuoi il confort monta l originale..più rigido più diretto come piace a me. Non ci sono in pratica giochi sulla trasmissione..in accelerazione senti l auto più pronta come se trasmettesse meglio la potenza alle ruote. Prossimo step supporti ponte e differenziale
320cd - ///M!!! Un paio di foto con le invernali da 17..i 18 sono al caldo anche se le gomme le butterò al prossimo giro.. Winter version
320cd - ///M!!! Sempre stati così Eh io li vorrei a filo A me fanno cagare li avevo presi solo perchè differenziati senza i 18 non si può guardare
320cd - ///M!!! Un altro Up...ripristinata la plastica sotto ai tergi..con una guarnizione e mastice da vetri..ho tagliato col cutter la parte di gomma che si Sgretolava e ho lasciato L angolo vivo su cui ho applicato la guarnizione a incastro e incollata...che ne dite? La guarnizione me L ha regalata doctor glass...
Ottima soluzione. Aveva fatto qualcosa di simile anche un'altro utente. Sembra davvero un lavoro pulito e ben fatto. Ma che guarnizione hai usato?
320cd - ///M!!! Esatto il buon [MENTION=15653]Pacchi15[/MENTION] aveva preso un pezzo da un altra panchina e applicato stava benone. Non saprei dirti di presciso me l hanno data quando ho cambiato il parabrezza é' una guarnizione fatta come un profilo a c con del mastice dentro..si soddisfatto a spesa zero un buon lavoro di ripristino
Si tagliai pari con un cutter il bordo della plastica dei tergicristallo.. Poi non mi ricordo nemmeno da dove venisse quella guarnizione, una scartata presa al lavoro (lavoro in carrozzeria) la tagliai a misura e incastrai la gola nella plastica dei tergi.. Essendo una guarnizione piatta il risultato fu davvero ottimo
Infatto mi riferivo proprio al tuo lavoro... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
320cd - ///M!!! Comunque percorsi oltre 3000km col nuovo giunto trasmissione...va alla grande!! Se l avessi messo prima! Unica precisaZione l accoppiata tra cambio-giunto-albero va effettuato a regola d arte pena vibrazioni tra 30 e 40 all ora..ma l abbiamo messo bene quindi non c è stato bisogno di ulteriori adattamenti nel centraggio del giunto. Basta seguire le istruzioni Revshift ovviamente da tradurre in italiano...forse se riesce il meccanico Prox sett tiriamo giù il retrotreno x cambiare i supporti ponte e differenziale...
320cd - ///M!!! Ancora qualche giorno di test e poi potrò unirmi al club degli slamellati....voglio essere sicuro al 100% di come va...
320cd - ///M!!! Eh si ahah diavolo tentatore..uhmm ma sai che gira meglio ora mi sa che la ecu si sta adattando
Te lo avevo detto, dopo qualche giorno l'impressione del ritardo ai bassi sparisce e resta la fluidità e il confort di guida. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se vuoi ancora rimettere le lamelle sai che basta chiedere...
320cd - ///M!!! detesto ammetterlo ma...ora sn anch io uno slamellato e contento..la ecu si è adattata ora gira bene anche ai bassi...che dire...almeno non ho più l ansia di tritare il motore