Dopo mesi e mesi a girare sui forum, a passare al setaccio autoscout24 ed i siti simili, l'altra sera mi imbatto su un annuncio sul portale usato di BMW Italia: una 318d touring bianca con gli optional che volevo (cambio automatico, navigatore, pdc e cruise control) più altri che sono graditi (specchi ripiegabili e riscaldati, xeno, sensore luminosità specchietto), immatricolata a febbraio 2014, con soli 7000 km e con i 4 anni di garanzia offerti da BMW Italia, il tutto ad un prezzo interessante (alla fine quasi il 40% in meno dal listino). Com'è, come non è, la mattina dopo ho inviato l'acconto senza nemmeno vedere l'auto dal vero. Erano in ballo per l'acquisto anche mercedes C220 W204 ed Audi A4; avevo escluso la Audi per via del cambio automatico indegno (il variatore ce l'avevo sul piaggio...) ed ero orientato sulla mercedes anche se dubbioso sull'acquistare una macchina ormai datata. Con i 4 anni di garanzia penso di poter dimenticare l'ansia del problema alla catena (che pare sempre meno frequente, specie sui 318 e sulle ultime prodotte) Se tutto fila liscio i primi di gennaio vado a ritirarla... inutile dire che non vedo l'ora! A seguire recensione!
Beh.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Davvero una scelta eccellente Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
complimenti.... soprattutto per il coraggio di comprare un'auto senza nemmeno vederla, anche se credo sia contemplato eventualmente l'utilizzo della caparra per un altro mezzo
Alla fine vado abbastanza sul sicuro, dell'auto ho visto foto ed elenco dettagliato degli accessori, ma soprattutto è un concessionario ufficiale bmw...
Ordinata! 318d Touring Business Aut. Io ho preso una auto identica alla tua, anche nel colore , solo non ho gli specchieti ripiegabili....e la mia e' del 2013 ...e mi sa da quanto dici che l'ho l'agata un po' di più di te ...
Ciao e complimenti per l'acquisto... Appena la ritiri metti qualche foto e le tue impressioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">