Il 3D degli amanti della fotografia... Lavora alla mediaworld come caporeparto sent from iPhone 6 with tapatalk
Questo non lo sapevo, però visti i prezzi vorrebbe dire che staremmo parlando di sconti del 15-20% solo per averlo allo stesso prezzo di Amazon per esempio, per raggiungere i prezzi degli asiatici poi hai voglia... Insomma, possibile che arrivino a sconti del 30-40% per un dipendente? Mi sembra troppo onestamente...
Sconti sconti un corno.. Qualcosina ma poca roba perché ormai i margini sono molto risicati e mw non tratta prodotti import ma solo ufficiali... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Sconti zero (e tra l'altro mediaworld solitamente è molto piu cara, minimo 15/20% in piu rispetto amazon) Lui compra tutto da HK /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from iPhone 6 with tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Suppongo Hong Kong Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Prevalentemente dal web, ma ogni tanto ha un amico girovago come [MENTION=12474]Ale88[/MENTION] che passa da HK e fa il "pieno" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from iPhone 6 with tapatalk
In questo contesto mi sfugge il significato della faccina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />