Ciao a tutti ragazzi, ho cercato diverse info per quanto riguarda i tagliandi e le varie manutenzioni per tenere la car sempre in ottima salute ma non ho trovato nulla di specifico... mi potete dare qualche consiglio ?
manutenzioni bmw serie 1 e82 Olio e filtri di qualità ad intervalli minori di quelli prescritti. Io cambio olio e filtro ogni 10-15kkm ed ogni 30 anche i filtri di aria gasolio ed abitacolo. All'ultimo tagliando ho fatto una pulizia del motore con un prodotto da mettere nell'olio,ha fatto il suo dovere. Uso olio Bardahl 5-40 e filtri Bosch. Sent from my iPhone using Tapatalk
manutenzioni bmw serie 1 e82 Perché mi trovo molto meglio e ritengo che sia qualitativamente migliore. Sent from my iPhone using Tapatalk
manutenzioni bmw serie 1 e82 Dipende da dove lo compri. Io l'ho trovato anche a 9e al litro su internet,in certi negozi invece ne chiedono anche 24 per lo stesso prodotto. Sent from my iPhone using Tapatalk
manutenzioni bmw serie 1 e82 Tecnos c60 5-40 exceed. Io mi trovo bene. Sent from my iPhone using Tapatalk