E sticaxxi...bel regalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Un regalo da niente!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti stupenda!!!!
L'ultima del 2014.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti! Alla fine questo il responso definitivo: 1 maglione, 1 set coltelli per il formaggio, 2 saponi.
Avevo esplicitamente richiesto di non farmi regali eppure sono arrivati: 2 libri, 1 cintura nera, 1 cd (esistono ancora!) di cantautore svizzero tedesco (a me) sconosciuto, 1 set per fare il sushi, una padella di pietra e un guanto da forno. Come sono andato?
Dunque... i due libri, son riciclati La cintura nera... mah I CD esistono perchè non tutti sono stati venduti... e giustamente chi pazzo si compra il cantautore svizzero tedesco ???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per e altre tre cose, qualcuno stima che tu tu diletti di cucina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (figata la padella in pietra! costano pure non poco) Approfittatore! Almeno prima appura che sia "robba buona" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno un'ollare di Minas Gerais (o come pazzo si scrive, io innioro il braziliano) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io avevo chiesto di non farmi regali e infatti non me ne sono arrivati. Detesto riceverli, anche perchè ho gusti complicati e non riuscirei a nascondere il disappunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preferisco di gran lunga farli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem, purtroppo la gente che mi sta vicino è cocciuta e persiste. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fermi! I libri vengono dalla moglie e si è fatta pure accompagnare in libreria (quindi già sospettavo, ma almeno posso dire che non sono riciclati). CD e cintura provengono da zie che vedo si e no 3 volte l'anno (di cui una è Natale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Padella in effetti preziosissima, proveniente da mia madre a cui con fare sufficientemente arrogante ho richiesto di cambiarmela con una di un diametro più grande.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eddai, già che mi regali una padella, almeno prendimela da 30 cm
Si ma... adesso vogliamo sapere il regalo della suocera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />