Non quello che avete intenzione di regalare ad altre persone, ma quello che vi regaleranno, quello che vi regalerete / vi siete regalati o quello che vorreste ricevere. Inizio io: mi sono regalato: II rata Tasi, Tarsu e I tagliando in BMW (praticamente metà 13esima). Di cose più concrete... l'antifurto per l'appartamento che non si sa mai... mi regaleranno: mia madre quasi sicuramente un pigiama e delle calze...
Mi regaleranno sicuramente qualche maglioncino,profumi,qualche accessorio e roba così... Mi sono regalato un paio di Lacoste! Vorrei ricevere una M4!!!ma dubito che accada... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi regaleranno ( in famiglia ) l'immancamibile Maglione , profumo, una cover per l'iphone e qualcos'altro. Sarà un natale cheap La donna mi farà una sorpresa quindi avrò qualcosa da scartare con stupore
Io non porto maglioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sotto l'albero troverò questo
Non è esattamente "per me" ma ovviamente, piace a me e la mia compagna Pure a collo alto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci dica i regali che riceverà lei o che vorrebbe avere.... Anzi lo so' già...vorrebbe la verniciatura nuova alla sua e91...
Regali Natale 2015 Mi sono regalato una 325d ma non ci sta sotto l'albero :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Regali Natale 2015 Ah ah, è da un pezzo che ho abbandonato i piaceri dei materiali Ovvio che i regali fanno piaceremo, ma nella giuste misura. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Regali Natale 2015 In effetti sotto l'albero ci starebbe, ma come la mettiamo con le due rampe di scale? Non l'ho mica presa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parliamone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io faccio e ricevo solo piccoli pensieri.....tranne alla donna che vuole un paio di stivali per me (da lei) obiettivo macchina fotografica alla fine lei si comprava gli stivali e io l'obiettivo....eravamo a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Semo; porta fuori l'albero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dica pure Certo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi ognuno per suo conto a provare i regali... tu a far foto ai fiori, lei a spasso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Regali Natale 2015 Il regalo me l'ha fatto la tubazione dell'acqua.. che ha pensato bene di rompersi dopo il contatore:mad: vi lascio immaginare sotto le feste di Natale come è stato semplice farla riparare.. i 190 euro di acqua in un trimestre me li devo pagare. Per fortuna la perdita era nel giardino. A parte ciò anche quest'anno tanti piccoli pensieri, sinceramente i regalini preferisco farli:) spero la signora gradisca la borsa che le regalo inviato con il meucci