Vendo Cagiva Mito

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da leader0, 17 Febbraio 2006.

1. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    il 500 2t lo conosco bene... ma è l'esasperazione, è un 2t che vuole essere un 4t! non me ne prenderei mai uno!

il fascino del due t è che da monocilindrico tranquillo urla fino a 12000 giri(un 125)... poi si va su con poca fatica...

2. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.475
    28
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    ci giravo a 18 anni in pista e per me era una goduria il kavasaki 500 2t
    il mio kavikkio #-o lo chiamavo cosi :mrgreen:
    1 e 2 ti ribaltava se tiravi un po, :biggrin: per non parlare dei traversi
    giravo anche in spiaggia a lido adriano durante l inverno :biggrin: che bello fare i tondi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    non so perchè ma i supermotard non mi vanno giù,per carità,mi piacciono ma non me lo comprerei mai,se vuoi girare in strada comprati una stradale,non un fuoristrada con le gomme da strada(va bene che sono tarati e costruiti per la strada però...io li vedo sempre e cmq così)!
    Io mi diverto un mondo con l'rs o la mito(di un mio amico),piccole,maneggevoli e per essere 125 hanno i controca##i,mentre fuori strda,uno scialo con il cr 125 e lo yamaha(?) 250 su per i buschet e per i campi...soprattutto per scappare dal putta....ere di turno a cui vai a rompere i co....oni quando è con la battona!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

4. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Ne hai mai provata una?
    Anche io pensavo cosi ma dopo averla provata mi sono innamorato...
    In città è l'ideale tutta ripresa, passi sopra i marciapiedi come niente, impennate, traversi, guarda meglio che non ci penso senò domani me la vado a ricomprare :sad:
    E ti assicuro che nelle curve si piega da Dio...

5. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    un motard è comodo e nello stretto (urbano) si mangia qualsiasi altra stradale.... pieghi come un ossesso, intraversi con la facilità con cui respiri e hai l'agilità di una moto da cross...

6. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    si che l'ho provata...se no non mi oserei neanche parlare!
    non metto in dubbio,ti ci diverti eccome,è agile,veloce e fai in pratica ciò che ti pare in città,però...non saprei come spiegarlo...io sono per le stradali,le ho dentro,è una passione..credo possiate capire!
    oltretutto quando prendevo la mia amata,piccola,rs :cry: non giravo in città,andavo su per le colline e fidati che nonostante fosse un 125 andavo a stecca,entravo nei curvoni con il posteriore che non stava attaccato a terra(infatti alla curva successiva stavo attento,davanti non frenava più :lol: ),ginocchio per terra e via!se trovo i filmati che facevamo ai tempi,li posto...immaginati la scena,al muraglione della broglia(tornante a destra in discesa arrivando da un rettilineo di 300 metri con qualche curvettina prima che si poteva fare a gas splancato)senti il rombo di r6 che arrivano a fare i fighi davanti alla gente e subito dopo il ronzio di due rs 125 che gli attacavano dietro e che arrivavano ai 170km/h dando il doppio di spettacolo! :cry: :cry: :cry: ..bei tempi quelli,quando si girava con l'amicone a fare i cretini!

7. leader0

leader0 Aspirante Pilota

26
    0
    11 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    io amo le moto ma girando in città..almeno qua a ravenna ti accorgi che è un pericolo..la gente nn si rende conto di cosa sia un moto credono sia un bicicletta e ti buttano giu..
    Percio ho deciso che se devo usare un moto preferisco usarla in pista
    Motard per divertimento..:mrgreen:
    Steso per andare forte :mrgreen:

Condividi questa Pagina