Rumore in retromarcia | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Rumore in retromarcia

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Martyna, 22 Dicembre 2014.

1. Martyna

Martyna Kartista

168
    21
    13 Ottobre 2014
    Reputazione:
    71.806
    BMW serie 1 118d Futura
    Salve a tutti, scusate se apro un nuovo post, ma ho fatto varie ricerche sul forum senza riuscire a capire bene..... ho notato che la mia 1er a volte, quando faccio retromarcia fa un rumore tipo metallico, che a me ha fatto pensare alla marmitta sinceramente.... ma il suo vecchio proprietario dice che è la trasmissione e che l'ha sempre fatt, tutto normale; io leggendo un po' in giro trovo che c'è chi dice che è normale, chi dice che è il differenziale... io non ho capito molto! Cos'è?
    Mentre poi ho anche notato che in alcune situazioni, tipo in partenza con basso numero di giri, si sente qualche tonfo da dietro, tipo qualcosa che si muove.... e questo ho letto che potrebbe essere il gasolio.... ma se fossero i gommini degli ammortizzatori? Cerco di ascoltarla un po', perché la conosco poco... e noto queste cose. Spero che possiate spiegarmi. Grazie, ciao!

2. Martyna

Martyna Kartista

168
    21
    13 Ottobre 2014
    Reputazione:
    71.806
    BMW serie 1 118d Futura
    Ragazzi non ne sapete niente? :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina