che buca hai preso? solidarietà! le sfighe a fine anno sono le più difficili da digerire... non riesci a recuperare il cerchio, magari come ruota di scorta?
600€ è una bella cifra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> potevi aggiungere qualcosa e, se lo hai in programma, prendere i 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non puoi rivalerti con il comune per inadempienze nella manutenzione del manto stradale? Un mio collega l'ha fatto e gli hanno risarcito parte del danno.
Oltre la ruota la macchina dovrebbe essere ok.mi dovevano fafar sapere entro ora di pranzo ma niente. Andavo a 80 quindi non me lo spiego. In ogni caso in bmw mi hanno chiesto quella cifra invece il gommista di fiducia mi da detto con 200 euro mi sistemata tutto.. a saperlo mi pagavo il carro attrezzi e mi conveniva .
Presa a male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sistemarebbe quello perché ha detto difficilmente è da buttare e mi cambierebbe solo una di gomma anziché tutte e due perché in bmw non hanno le Michelin che ha sotto la macchina . Ma guardate ho chiamato l assistenza loro perché è successo di sabato sera ho lasciato la macchina sul ciglio quasi dietro una curva x tutta la notte non mi andava di tenerla la anche la domenica .. se Era un giorno normale già la riavevo:mad:
Allora: se sistemi quello è un conto, altrimenti non puoi mettere un cerchio replica su una macchina che monta cerchi originali e viceversa. Le gomme quanti km hanno?
Giogio ma non ho capito bene se la riparazione l'hai fatta già in bmw per 600 euro o dal tuo gommista per 200!!
Da nessuna delle due parti .. ma se io domani volessi portarla via Dall officina bmw e portarla dal mio gommista mi fanno storie visto che ho usufruito della loro assistenza e carro attrezzi?
una volta riparata fatti emettere fattura e chiedi risarcimento al proprietario strada (comune - provincia - anas) , ti rimborsano