Che dire,manca ancora qualche giorno al Natale, e qualcuno in più al nuovo anno,ma è già tempo di auguri!! È già il secondo periodo natalizio che condivido anche in vostra compagnia e speriamo che ne seguiranno molti altri!!ci sono persone o meglio utenti con cui si è venuto a creare un bel rapporto,altre con cui ci sentiamo anche fuori,altre con cui si ha litigato e altre ancora a cui sto o mi stanno un po' sulle balls!!! Ma siamo comunque una grande famiglia virtuale e in continua crescita ed evoluzione e quale miglior periodo se non quello natalizio serve per riunire la "famiglia" e mettere da parte incomprensioni ed eventuali screzi venutasi a creare?E' per questo che sono qui ad aprire questa discussione per augurare a voi " tutti " e quando dico tutti dico proprio tutti un felice e sereno Natale e l'augurio per uno splendido 2015,con la speranza che sia pieno di gioia,salute e soddisfazioni!! Auguri a tutti immancabili compagni delle lunghe giornate lavorative e fonte preziosa di informazioni,simpatia e del sapere in genere!!!
grazie Paolo, faccio la mia parte; auguri , simpatia e stima per tutti i membri del forum e agli organizzatori che con il loro contributo ci permettono coltivare la nostra passione salutoni a tutti
Nonostante sia oramai ex-bmwuista, nutro ancora un attaccamento al forum anche perchè con alcune persone si è creata anche una sorta di simpatia. Sono felice di farne parte, anche se virtualmente, ed auguro a tutti voi un sereno Natale ed un 2015 di abbondanza per tutti. :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Oh auguri branco di nullafacenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (senza alcun riferimento a quel permaloso di @Branco80 ; si esatto, nemmeno gli auguri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ciao spugnaccia!!! Certo anche a lui!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caxxo ma non ha più scritto?
Solo un collegamento nottetempo (come riportai) ( tu questo immagino sia troppo giovane per aver letto questo... da non confondersi con la versione triste più recente)
Un Natale Ricco d'amore Tanta Felicità Un lavoro per chi non c'è l'ha. In tutte le case tanta bontà. Buon Natale e felice 2015....
Mi aggiungo alla iniziativa di Paolo augurando a Tutti un felicissimo Natale e uno strepitoso Anno Nuovo ricco di serenità e gioie.
Grandissimo [MENTION=51185]paul520[/MENTION] complimenti per l'ottimo 3d che hai aperto. Una bella occasione per salutarsi e farsi gli auguri... Quindi faccio a tutti i miei migliori auguri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohh per così poco?Rinnovo gli auguri e i saluti a tutti voi ragazzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri di buon natale e felice 2015!!! A tutti voi ed alle vostre stupende bimbe un grandissimo augurio di serene Festività natalizie! Nolder
tantissimi auguri a tutti i fantastici amici del bmwpassion, compreso il pazzo che ha aperto la discussione , per un buon Natale e un felice Anno nuovo (sperando sia migliore del precedente ).........:wink:
Auguri di buon natale e felice 2015!!! Vi auguro un sereno Natale da trascorrere in compagnia di chi ognuno vuole! Per il 2015 aspettiamo un po' godiamoci il Natale adesso.. Inviato dagli UFO
Ottima iniziativa Paolo... Mi aggiungo nell'augurare a tutto il forum i migliori auguri di Buone Feste ma soprattutto un felice 2015... pieno di salute, affetti e se ci sta anche soddisfazioni motoristiche, ad ognuno la libertà di pensare a cio' che gradirebbe in tale ambito!!! Un abbraccio virtuale a tutti!!!