Mi sembra di rilevare che il settaggio Sport+ ,rispetto allo Sport, comporti soltanto l'esclusione del controllo stabilità e del limite di giri ..... E' così ,oppure intervengono variazioni anche nel comportamento delle sospensioni e nelle caratteristiche di erogazione del motore nonchè dello Step,quando usata in automatico...???
toglie solo le protezioni elettroniche (ESP etc etc ) il resto rimane invariato come lo SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti correggo: non escludi del tutto il controllo di stabilità. Per avere quell'effetto puoi solo attivare il programma DSC Off. In Sport+ hai gli stessi settaggi del programma Sport (quando configurato di default), con l'eccezione: - dell'attivazione del DTC, che comporta sostanzialmente l'esclusione parziale del DSC (controllo di stabilità). La vettura ti consente un certo angolo di imbardata prima di correggere elettronicamente. - dell'esclusione degli automatismi dello step in modalità M, quali passaggio automatico al rapporto superiore al limite dei giri e scalata automatica in caso di kickdown con marcia alta. Ti segnalo che il DTC (e l'esclusione degli automatismi dello step in M) si attiva anche in modalità Traction, che per il resto ha gli stessi settaggi della modalità Confort.
Caxxo ci sto a fare quì??? Quando vedo un topic interessante cui contribuire hai giá risposto tu in stile wikipedia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao...approfitto ancora della tua disponibilità e competenza...Mi riferisco alla frase"" Ti correggo: non escludi del tutto il controllo di stabilità. Per avere quell'effetto puoi solo attivare il programma DSC Off.,, Ho provato a cercare in "Stato vettura,, e nelle impostazioni dei vari settaggi il modo di far apparire la suddetta opzione "Disc off,,.....Ma non sono riuscito ad evidenziarla...!!! Sai se è prevista e,in caso positivo, come si procede per attivarla....????
Domanda credimi non polemica: ma non hai il libretto d'uso? Perché trovi tutta là /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque devi pigiare e tenere premuto per 3/5 secondi il tastino del Traction/DTC, giusto sopra il basculante dei programmi "standard" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">