Ciao a tutti. E' un pò di tempo che lo specchietto lato guida della mia E92 non torna in posizione corretta dopo che uso la chiusura elettrica. Cosi oggi mi sono deciso e l'ho smontato per vedere di risolvere il problema. Lo specchio è elettrico , riscaldato e richiudibile elettricamente con funzione sedile con memoria. Il problema è che il fine corsa dello specchio non combacia con la posizione corretta dello stesso, quindi mi rimane circa di 1 cm + aperto ed anche regolando il vetro tutto spostato verso dx non vedo dietro. Smontando lo specchio gli incastri sul perno girevole non combaciano con la posizione giusta.Ho provato a forzarli per rimetterli a posto ma non si smuovono.Qualcuno sa come fare o se c'è soluzione?. A breve posto le foto
In questa foto la posizione è quella sbagliata ed è quella che rimane dopo la chiusura e riapertura degli specchi
Allora ho risolto il problema. Dopo avere rimontato tutto ho riprovato a chiudere gli specchi col tasto mettendo tutto avanti lo specchio che non chiudeva per l'ennesima volta e questa volta ha fatto un secco rumore tipo sclock, ma forte e poi riaprendo si è messo in posizione corretta. Non vi dico la gioia!!! Comunque risolto. In compenso devo aprire un altra discussione perchè non mi funziona più la tendina posteriore.azz