Vale non ho capito bene sulla questione revisioni c'è da approfondire!pero' [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] potrà darci dei chiarimenti! occhio che se succede qualcosa al motore e o alla distribuzione visto che sei ancora in garanzia di 2 anni e dovrebbero accorgersene che hai adottato uno di questi 2 sistemi il danno non te lo passano in garanzia...
devi valutare bene.. [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] ad esempio sulla sua e91 con il tuo stesso motore (n47)ha su un modulo di quelli che vende [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] e si trova benissimo ,e lui se non ricordo male è ancora in garanzia!e lui come te ha già sostituito il kit di distribuzione ma in via preventiva!senti anche lui che è molto competente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che chiarimenti volete sulle nuove procedure di revisione? Sul fatto che saranno videosorvegliate e con comunicazione specifica diretta con i server della ex Motorizzazione o sul fatto che il controllo sui fumi leggerà direttamente le pressioni e contropressioni allo scarico "sgamando" di fatto l'assenza del DPF?
Quindi chi avrà l'auto mappata oppure chi ha tolto il fap sarà smascherato e quindi punibile con sanzione?
Mappata alla revisione non potresti esser "smascherato" se è ben fatta, dato che ottimizza ogni punto della mappatura. Discorso a parte per un eventuale modulo. Ma ovviamente in caso di incidente stradale o danni a conto terzi, l'assicurazione - post perizia - può tranquillamente rivalersi sul contraente. DPF o FAP sono invece più facilmente "sgamabili" nelle nuove revisioni che verranno.
nigno0's 1er Coupè Capito ti ringrazio x la delucidazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mentre se ho un auto con modulo e vado a fare la revisione staccandolo, possono trovare qualcosa sul quale farmi problemi a passare la revisione? Credo così fili tutto liscio, giusto?
Se lo stacchi non hai nessun problema, dato che è una modifica reversibile. Ovvio il discorso dell'incidente e relativo all'assicurazione vale come sopra.
Mi sono stancato di aspettare il sole, e oggi le ho fatto un pò di foto..sono in prima pagina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nigno0's 1er Coupè Ok grazie x le delucidazioni beckervdo! Gran bel mezzo nigno anche senza sole rende veramente bene, belli anche gli interni con navi prof cambio auto sedili sportivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ancora Stefano! Sì devo dire che si difende bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Era esattamente così che la cercavo..in più si notano alcuni up che ho già fatto, come i paddles al volante, la velocità in digitale e i fari posteriori restyling
nigno0's 1er Coupè Il volante è veramente molto bello con qui paddles che hai tu, ecco nei fari di dietro c'era qualcosa di diverso però nn avevo fatto caso, anch'essi stanno proprio bene. Farai gli engel bianchi?
nigno0's 1er Coupè Ciao complimenti ottima macchina per gli angel bianchi se vuoi un risultato degno vanno aperti i fari se ci riesci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cerchi antracite ci hai pensato?
Aprire il faro rimuovere gli attuali angel eyes e sostituiri con una striscia di led, c'è un utente del forum che lo ha fatto su molte serie 3!
Hai ragione, e sono comodissimi..inoltre avendo cambiato l'intero volante ora è nuovo e sembra abbia un paio di giorni di vita. I fari sono quelli della versione dal 2011 in poi, la ringiovaniscono molto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Angel bianchi sicuramente, mi sto informando e penso che appena finite le feste anche questo up sarà completo Allestimento M Sport, per tutte le modifiche mi affido a due utenti del forum che sanno davvero dove mettere le mani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie cassi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti dirò, sono più per lasciare i fari così e cambiare le lampadine, anche se non saranno come quelle che escono così di serie almeno saranno bianche e "in tinta" con xeno e fendi, in più mi evito eventuali problemi di condensa dovuti alla scollatura
Hai ragione, e sono comodissimi..inoltre avendo cambiato l'intero volante ora è nuovo e sembra abbia un paio di giorni di vita. I fari sono quelli della versione dal 2011 in poi, la ringiovaniscono molto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Angel bianchi sicuramente, mi sto informando e penso che appena finite le feste anche questo up sarà completo Hai qualche foto deo fari? Gli hai comprati orig ?
Non ho foto solo dei fari perchè sono già montati, ma in prima pagina trovi qualche foto dell'auto dove si vedono. Sono nuovi e originali Bmw Germania.