Per scarica il tis aggiornato al 2007 in italiano http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?72027-BMW-TIS-ITALIANO&p=7231773&viewfull=1#post7231773 attenzione! non si installa su Windows 7/8 conviene creare una macchina virtuale con sistema operativo Windows xp e funziona tutto
R: La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io uso proprio quello
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie mille si msport ma anche le varie plafoniere Che poi ci sarebbero quelle x porte e piedi....
R: La mia E91 LCI "Plus++" Piccolo UP per ampliare le luci plafoniera, rispetto alle lampadine singole a led non c'è paragone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ie ho montate da circa 5 mesi, illuminano a giorno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Yess!! Ma sono una bomba!! Ti fanno giorno l'interno dell'auto, ho scoperto dei dettagli sugli interni che prima non conoscevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Venditore d'oltre oceano a 10 sterline per entrambe compresa spedizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Purtroppo quando si tratta di luce è sempre difficile fare foto.. questo è il massimo ma non rende l'idea di come sono dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Avevo preso entrambe le centrali e le 4 per le lampade da lettura per 30€ dalla germania Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La luce è come i cavalli...non basta maiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />