Grazie, pagato ieri un acconto, la ritiro tra 10 giorni. In relta' non era di quelle che avevo visto in precedenza, ero andato a provare la Cayman GTS che pero' in pronta consegna non faceva per me ed avendo la necessita' improvvisa di sostituire la mx5 di mia moglie ho guardato nello stock disponibile ed ho afferrato al volo questa. Le foto arriveranno magari sul topic dei maggiolini schiacciati dato che qui sono un po' un intruso :wink:
E pensare che voleva prendere la Auris Hybrid /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Congratulazioni!!! Il 27.12 e' lo stesso giorno in cui avevo ritirato la mia. Irrinunciabile. Dopo un anno l'ho anche acceso per vedere se funzionava.
Grazie a tutti per i complimenti, non vedo l'ora di prenderla. Nonostante negli ultimi due anni mi sia sfiziato quasi ad ogni week end con lambo, ferrari, porsche, AM, Jag, il desiderio di avere un maggiolino schiacciato mio si faceva sentire per cui dovevo togliermi lo sfizio. D' altronde, lo sapete: quando hai una 911, quando entri entri in una 911, non vedi l'ora di sentire la raucedine del flatsix e partire con quella sensazione immediata di guidare un' auto vecchia giunta ai tempi moderni. Il piacere del demode'. PS @ Beck: giuro, io mi ci ero messo di impegno a fare le cose in maniera razionale, il minibus, la volvona, il bruco, l'ecologia...poi pero' ho sentito il bisogno di svirgolare subito e violentemente
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Forse Sua Signoria si confonde con l'aircooled.
Mi faccia sognare....che una DeLorean ed un flusso canalizzatore per tornare ai tempi di pre-beatificazione non ne ho ancora tovati
complimenti!!! ma ammettilo, l'hai presa solo perché aveva il tergilunotto, altrimenti sarebbe rimasta nel concessionario rep+ immediata
Forse non ha messo tutto qui, ma sull'altro forum di auto "generale" si è sbizzarrito tra: Brucomela (500L), Auris Hybrid, Volvo in diverse declinazioni diesel, Giulietta...poi se ne è uscito con una 911 C2s Vedi tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes Sir lo spazzolone sara' usato in modo intensivo dato che il maggiolino sara' all'addiaccio 24/7 e dato che lo portero' spesso in ambientazioni abbastanza mhh Diciamo rurali il piacere di liberare I diavoli dentro
Tutto giusto! .....ad essere proprio pignoli manca la ventola rumorosa sotto al cofano posteriore,ma quello alla fine se non sei un amante di vecchi catorci anacronistici come me,credo sia un bene.. Condivido anche la scelta del "2" a scapito del "4",in quanto il quattro non è poi un vero quattro o almeno a guidarlo non sembra,in quanto le differenze sono veramente minime...e allora mi chiedo perchè mai avere avere una copmplicazione e 100kg in più?! ....forse chi la usa sulla neve o sul ghiaccio....personalmente mai guidata una 911 sulla neve. Gran macchina! Complimenti.
doc ti garantisco che le 911 sono le migliori macchine da neve che ci siano, col motorone fuoribordo hai una trazioni fuori di testa, e ti puoi godere dei traversi esagerati, ovviamente! non ti agevolo video per ovvie ragioni....ma io mi ci diverto come un bimbo piccolo!
doc, in realta' pur non essendo certo un esperto anch'io avrei preferito il vecchiume del ventolone ma: - non ho un garage e l'auto restera' all' aperto 24/7 - non ho tempo di star dietro ad una garage queen - questa va a sostituire la nostra mx5 e sara' usata tutti i giorni da mia moglie per il tragitto casa-stazione e ritorno - francamente, problema mio, mi roderebbe un po' il deretano a spendere per una aircooled cifre doppie rispetto a due anni fa ergo, come sai, alla fine almeno fino alla 997, il maggiolino schiacciato rimane il maggiolino schiacciato. Avendone provati parecchi ed avendoli guidati per un po' (ad esclusione della 997c4s) posso dire che per me rimane comunque un evento anche solo portarla al classico supermercato. Quella forma raccolta, quell' abitacolo raccolto, quel motore a sbalzo che si fa riconoscere da subito...tutto e' un EVENTO. Dalle versioni piu' modeste a quelle piu' orgasmiche. Questa estate ho volutamente utilizzato in successione una F430 manuale, una Gallardo manuale ed una 997.1 GT3, ognuna per un week end ed una bella guidata di almeno 500Km su strada. Volevo sapere quale delle tre mi avrebbe reso piu' felice alla guida. Ognuna fantastica a modo proprio ma...Jesus, il suono, la disposizione dei pedali, la posizione di guida, il modo in cui puoi lanciarla fuori dalle curve...non ho parole :sbav:. 911 e' unica, anche per uno scarparo medio-man come il sottoscritto.
Interessante analisi, anche se forse la GT3 è un po' più estrema delle altre due che hai provato. Almeno del 430 sicuro, andrebbe comparata con una Scuderia, mentre del Gallardo non saprei proprio.
Ciao Matteo, credo che tu possa avere ragione, tuttavia non posso confermare causa mancanza di esperienza, in quanto non ho mai avuto la fortuna di mettere i glutei su una Scuderia. Dal mio punto di vista posso dirti che su strada 997 GT3 non mi e' sembrata piu' estrema di una 430 manuale, anzi. Entrame hanno una frizione pesante ma alla 911 ti ci abitui subito e diventa solo un piacere. Con la 430 invece si soffre e parecchio, nonstante la goduria del cambio a griglia. Uscire dal traffico di Londra, quel paio di vlte che l' ho presa, e' stata una battaglia che invece con GT3 e' filata liscia, trovando ostacoli solo a causa deel mentone troppo basso. Come assetto poi, GT3 con PASM in confort e' perfettamente utilizzabile. Per quanto riguarda Gallardo invece, trattasi si auto facilissima da portare in strada, con l'unico limite della visibilita' e dell' appoggio risicatissimo per il piede sinistro (parlo di versione RHD manuale). Per me la piccola Lambo era un piccolo gioiello con tanto carattere, con qualche spigolo ma anche molto trattabile su strada. In pista non so.