Buongustaio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Arrivato un pacchettino: I più attenti saranno di cosa si tratta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Led bianchi per le luci di ingombro dei fari anteriori?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Quando si tratta di led non c'è storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima me la devo fa da solo!! Mica lo so cosa mi aspetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono ottimista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla "carta" comunque sembra di si.. vediamo dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no.. basta svitare un paio di viti ed estrarre la freccia (sarebbe il blocco di alluminio con i led)... Credo basti togliere il passaruota per lavorare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per rendere l'idea è questa:
Che spettacolo leggervi ragazzi, complimenti e per fortuna che ho una f31 altrimenti avrei rischiato la bancarotta!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie caro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima o poi toccherà anche sulla serie Fxx /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente bravissimo non so da che parte cominciare per chiederti come fare e cosa e come copiare tutti i tuoi up :-DDDD è facile smontare il celo ? potevi anche farlo nero come m sport !??! dove hai preso i vari pezzi per le luci ?? posso adottarti x un mese x effettuare i vari upp sulla mia :-D :-D fenomenale grande !!!!!
Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il cielo è facile da smontare.. bisogna solo seguire tanti piccoli passi (se hai il tis non hai problemi) Farlo nero Msport bisognava cambiare il cielo (costo 450/500 euro) tutte le plafoniere e tutti i montanti + alette.. tutto rigorosamente nero, per me il gioco non valeva la candela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma l'utente [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] che più matto di me l'ha fatto!! Infatti i pezzi delle vari luci l'ho prese da lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Ma x avere la lista dei pezzi ? Cos'è il tis ?? E farlo ricoprire e colorare le parti chiare?
1)La lista dei pezzi per convertire il tetto in Msport? 2) Il tis è il manuale di officina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3) Potresti anche prendere una bomboletta per assurdo, però ricordati che non sei su una punto GT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio lavorare bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />